X


GF Vip, Katia Ricciarelli delusa da Manila Nazzaro: “Cosa ho detto di male?”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli delusa GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli replica a Manila Nazzaro: “Ecco cosa intendevo”

Katia Ricciarelli, dopo le parole pronunciate in settimana al GF Vip a proposito di Manila Nazzaro, in puntata ci ha tenuto a spiegare quello che era il senso delle sue parole, dicendosi delusa dal fatto che sia stata fraintesa e che Manila abbia capito tutt’altra cosa: “Cosa avrei detto di male? Io volevo dire che lei ha due figli meravigliosi, un uomo che la ama tantissimo, un lavoro e qui ha fatto un percorso straordinario. Ho detto solo che Davide, che ancora deve trovarsi artisticamente, avrei avuto piacere andasse avanti”

Manila Nazzaro difende Katia Ricciarelli al GF Vip: “Spezzo una lancia a suo favore”

Manila Nazzaro, dopo che Katia Ricciarelli si è espressa al GF Vip spiegando la natura delle sue parole, ha voluto schierarsi dalla parte della cantante lirica nonostante il rapporto si sia un po’ raffreddato dicendo di difenderla. Manila, inoltre, pur difendendo Katia ha deciso comunque di replicare e di spiegare il suo punto di vista sulle parole pronunciate dalla cantante: “Voglio spezzare una lancia a favore di Katia. Spesso Katia quando è nella giornata dell’ira non si controlla. A 44 anni la vita non finisce e possono aprirsi tante altre porte”

GF Vip, Katia Ricciarelli si confronta con Manila Nazzaro: cos’era successo

Katia Ricciarelli al GF Vip in settimana ha affermato che secondo lei Manila Nazzaro a 44 anni ha ben poco da ottenere dal punto di vista professionale, e le sue parole avevano fatto il giro del web tanto che anche Lorenzo Amoruso aveva replicato dando dell’arida alla cantante. In puntata, al cospetto di Alfonso Signorini, le due si sono confrontate con grande calma e hanno chiarito a proposito di quanto detto, depositando temporaneamente l’ascia di guerra che sembra essersi abbattuta tra le due negli ultimi tempi.