X


GF Vip, Manila Nazzaro delusa da Kabir: “Ha fatto una figura di…”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro criticata GF Vip

Manila Nazzaro critica Kabir Bedi: “Ha fatto una figura di m****, parole brutte e cattive”

Durante le nomination della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, c’è stato un altro botta e risposta tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi, con Sandokan che ha ribadito le cose dette nei giorni scorsi su Manila Nazzaro, dicendo che gli ha dato il bacio di Giuda e che vuole vincere a tutti i costi. Manila Nazzaro è rimasta delusa da Kabir Bedi e non ha mancato di sottolinearlo a Nathaly Caldonazzo e Antonio Medugno: “Kabir ha fatto una grande figura di m****, cattiva e gratuita, si è accanito contro una mamma, io mi sono stufata di giustificare le persone e comprenderle, Katia non ha preso le mie difese, lui non sa nulla di me ragazzi, come può dire che sono disperata e che voglio vincere a tutti i costi”.

GF Vip, Manila Nazzaro attacca nuovamente Soleil Sorge: “Prende sempre in giro, a un certo punto anche no”

Manila Nazzaro ha avuto da ridire anche su Soleil Sorge, questa volta parlando con Alex Belli e Delia Duran (presa in giro da Patrizia Groppelli), con le due che da diverse settimane si attaccano a vicenda: “Io sento delle cose che mi stridono, Soleil che conosce l’anima femminile, no, a un certo punto anche no, non fa Dolores mentre lei stava male inc*****, prende in giro Delia ma la colpa è anche sua”. Alex Belli si è mostrato dalla parte di Manila Nazzaro, dicendo di aver parlato con Soleil Sorge e di averle detto di non permettersi più di inserirsi in maniera ironica nelle discussioni tra lui e Delia Duran e di avere rispetto, dato che c’è di mezzo anche lei.

Grande Fratello Vip, riusciranno Manila Nazzaro e Soleil Sorge a ricostruire il loro rapporto?

Alle parole di Alex Belli, Manila Nazzaro si è detta contenta e compiaciuta che le abbia parlato, mentre Delia Duran ha stuzzicato suo marito dicendo in maniera ironica: “Che grande amica che hai”. Come noto, il rapporto tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge (pensiero su Delia Duran) si è incrinato da circa un mese, ovvero dall’entrata di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip, con Soleil Sorge che si è detta scontenta del comportamento di Manila Nazzaro, rea di essersi avvicinata troppo alla venezuelana, allontanandosi conseguentemente da lei. Staremo a vedere se il loro rapporto verrà ricostruito in queste ultime settimane del reality condotto da Alfonso Signorini.