X


GF Vip, Miriana Trevisan: “Allucinante”, è guerra con Nathaly Caldonazzo

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Grande Fratello
Foto Miriana Trevisan GF Vip

Guerra fredda al Grande Fratello Vip: l’atteggiamento di Nathaly Caldonazzo fa esplodere Miriana Trevisan

Al Grande Fratello Vip non è un momento semplice per Nathaly Caldonazzo, che dopo l’ultima puntata è stata condannata dai coinquilini che affermano di averla sentita mentre pronunciava gravi frasi contro le Selassiè, anche se ad oggi le immagini non sono state diffuse e ci sono molte polemiche. Nella Casa si respira una vera e propria aria di guerra, e ci perdonerete il termine visto il periodo, fredda e silenziosa ma molto evidente. Miriana Trevisan si è trovata faccia a faccia con la Caldonazzo ma le due hanno finto di non vedersi, come se fossero in due universi diversi, e questi atteggiamenti hanno fatto perdere la pazienza alla showgirl che ha parlato di una situazione “allucinante“.

Miriana Trevisan, Nicola Pisu torna alla carica dopo il Grande Fratello Vip: il duro affondo

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip ha avuto un flirt destinato a continuare con Biagio D’Anelli, ma è con Nicola Pisu che ha condiviso i primi mesi in casa. Il figlio di Patrizia Mirigliani, da qualche tempo non più presente in studio durante le puntate, ha sbottato sui social spiegando di aver sentito la Trevisan e Manila Nazzaro dargli nuovamente del drogato. Pisu, fuori dai gangheri, ha invitato la showgirl a curarsi dicendosi molto deluso e costretto a replicare sui social proprio per la sua assenza in studio.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan provoca Soleil Sorge che se la ride

Tra i rapporti più dimenticabili costruiti nella casa del Grande Fratello Vip da Miriana Trevisan è quello con Soleil Sorge, mai esploso in positivo e nemmeno mai appianatosi rispetto alle discussioni avute. Qualche giorno fa la showgirl ha ribadito di non aver mai sparlato di nessuno, e proprio a Soleil ha ammesso che si sarebbe ricreduta una volta fuori perché non avrebbe trovato clip, ma l’influencer si è detta incredula e ridendo ha spiegato di esser certa che avrebbe trovato una compilation intera.