X


Alex Belli è un fiume in piena: ecco cosa vuole fare con Katia Ricciarelli

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

GF Vip, il rientro scoppiettante di Alex Belli: “Faremo delle belle cose insieme”

Sin da quando Alex Belli ha rimesso piede nella casa del Grande Fratello Vip, non ha perso tempo per mettersi vicino a Katia Ricciarelli e sussurrarle alcune cose interessanti da fare e da mettere in scena nella casa, come sottolineato anche da Alfonso Signorini in puntata, che voleva saperne di più. L’attore ha detto a Katia Ricciarelli di voler mettere in scena un’altra opera come la Turandot oppure il Festival di Sanremo al GF Vip, con per esempio Sophie Codegoni che ha una bella voce secondo lo stesso Alex Belli. Inoltre, ha detto di voler fare “Ricciarelli and friends”, mentre a Lulù Selassié di fare un pezzo di Cardi B.

Alex Belli e la frecciatina ai concorrenti: “Ora finalmente non mi parlerete più alle spalle”

Da quando Alex Belli è uscito per la prima volta dalla casa del Grande Fratello Vip per squalifica, diverse persone hanno parlato male dell’attore alle sue spalle. Anche due delle persone con le quali aveva stretto di più amicizia, come Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, sono andati contro Alex Belli, non avendo apprezzato il modo in cui ha gestito il suo matrimonio con Delia Duran (criticata da Patrizia Groppelli), con l’attore che ha lanciato una frecciatina ai concorrenti: “Ora finalmente mi parlerete in faccia e non più più alle spalle”. L’attore è rimasto deluso specialmente da Davide Silvestri, che secondo lui lo ha criticato in maniera esagerata, specialmente per il rapporto che avevano avuto nella casa.

Grande Fratello Vip, pace fatta tra Alex Belli e Delia Duran dopo le tante discussioni?

Alex Belli e Delia Duran (sfogo con Davide Silvestri), dopo aver discusso quasi senza sosta da quando l’attore è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso, si sono lasciati andare a momenti di complicità e amore ieri sera a letto, scambiandosi baci e coccole. Alex Belli ha detto di avere le idee chiare ed è sua intenzione riconquistare sua moglie, mentre Delia Duran si è mostrata più dubbiosa sulla loro relazione, dichiarandosi non sposata e libera di fare quello che vuole, pur dicendo di amare ancora suo marito. Avranno fatto pace e si rimetteranno definitivamente insieme?