X


Soleil Sorge a Jessica e Sophie: “Vi faccio vedere una cosa”, l’epilogo inaspettato

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip 6

GF Vip, Soleil Sorge dichiara: “Vi faccio vedere una cosa”, facendo una figuraccia

Soleil Sorge è spesso euforica e con voglia di fare nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre ballava con Sophie Codegoni e Jessica Selassié, l’influencer ha detto: “Vi faccio vedere una cosa”, con l’intenzione di fare la pole dance in veranda, fallendo miseramente e cadendo subito a terra, tra le risate generali anche di Lulù Selassié, arrivata nel momento esatto della caduta. Poi, ha iniziato a imitare una posa che fece Delia Duran a bordo piscina qualche settimana fa, per poi fare la bicicletta. Ma non è finita qua: ballando con Barù, l’enologo ha preso in braccio Soleil Sorge, la quale ha poi sbattuto la testa a un lampadario vicino la cucina.

Katia Ricciarelli e la dichiarazione choc a Soleil Sorge: “Avrei voglia di bruciarle i capelli”

Pochi minuti fa, Katia Ricciarelli è tornata a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le dichiarazioni pesanti fatte nei mesi passati, parlando con Soleil Sorge (consiglio a Jessica Selassié) nella sua camera, è tornata a parlare male di Miriana Trevisan, lasciandosi andare a una dichiarazione choc: “Con questi capelli, mi viene voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti”, trovando d’accordo Soleil Sorge: “Sarebbe ora che si toglie le extension”. Non è sicuramente la prima volta che le due criticano Miriana Trevisan, con la quale non si sono trovate bene dall’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini, e non lasciandosi perdere occasione per criticarla.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli anche contro Lulù Selassié: “Le tiri via la borsetta e non rimane più niente”

Poi, parlando di Lulù Selassié e del televoto per la seconda finalista, Soleil Sorge ha detto: “Anche quando ha dato il peggio di sé l’hanno compresa, mentre quando ho detto io una parola fuori posto mi dicono sempre di chiedere scusa. Lei ha detto delle robe allucinanti e fatto scenate fuori luogo, ma dallo studio le hanno detto di essere se stessa”. Katia Ricciarelli ha detto duramente: “Le tiri via la borsetta, le ciglia e i bernoccoli in testa e non rimane più niente”. Sicuramente queste dichiarazioni non passeranno di certo inosservato agli occhi del pubblico, di Alfonso Signorini, che potrebbe metterle faccia a faccia nella puntata del Grande Fratello Vip di domani sera e di Clarissa Selassié, la quale ha sempre difeso a spada tratta le sorelle, criticando più volte Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Manila Nazzaro (confessione choc).