X


Giulia Stabile elogia Sangiovanni: “Chi non è rimasto a bocca aperta, mente”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Amici

Sanremo 2022, Giulia Stabile impazzisce per Sangiovanni: le sue parole

Sangiovanni, nella giornata di ieri, ha avuto la possibilità per la prima volta in carriera di calcare il palco dell’Ariston durante la seconda serata di Sanremo 2022, e lo ha fatto con il suo singolo ‘Farfalle’. Giulia Stabile, la sua fidanzata e soprattuto sua grande sostenitrice sia dai tempi di Amici 20, ha elogiato Sangiovanni su Instagram esternando tutta la sua gioia e pronunciando parole davvero importanti per lui: “Chi dice di non esser rimasto a bocca aperta, mente” ha ammesso la ballerina, che si trovava in compagnia di Rudy Zerbi.

Giulia Stabile emozionata a causa di una fan: cos’è successo

Giulia Stabile, qualche giorno fa, ha condiviso con i suoi numerosi fan una storia da raccontare: una sua fan ha deciso di farsi un tatuaggio che in qualche modo coinvolgesse anche la ballerina professionista di Amici. Giulia, infatti, ha raccontato che qualche tempo prima questa ragazza le aveva scritto dicendole che avrebbe voluto farsi un tatuaggio con la calligrafia della ballerina, e che tempo dopo l’ha ricontattata per mostrarle effettivamente il lavoro svolto e il tatuaggio eseguito. Giulia, emozionata, ha raccontato con gioia che la storia sua e di quella ragazza adesso saranno eterne sia nel cuore che sulla pelle.

Amici 21, Giulia Stabile si infortuna: cos’è successo

Piccola preoccupazione per Giulia Stabile ad Amici 21 nelle scorse settimane: la giovane professionista e vincitrice della scorsa edizione, infatti, ha raccontato ai fan di aver avuto una micro-lesione, pertanto a causa del suo infortunio ha dovuto necessariamente interrompere gli allenamenti e le varie coreografie da provare per la trasmissione. Attraverso il suo profilo Instagram, però, nelle ultime ore ha pubblicato dei video in cui è intenta a ballare, motivo per cui appare ovvio che abbia superato l’infortunio.