X


Giulia Stabile non lo nasconde: “Ecco perchè rido sempre ad Amici”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Mattia

Amici 21, Giulia Stabile svela un retroscena sulla sua risata: “E’ il campanello delle emozioni che provo”

Giulia Stabile sta vivendo un periodo da sogno, dalla vittoria ad Amici 20 al diventare professionista all’amore con Sangiovanni, e si è raccontata a Cosmopolitan spiegando tanti aspetti che la riguardano. Giulia è indubbiamente famosa non solo per il suo talento ma anche per la sua onnipresente e inconfondibile risata, ma ha voluto spiegare da dove nasce e perchè spesso sembra incontrollata: “Ad Amici invece non riuscivo a smettere di ridere, tantissimo, ridere di felicità, ridere che è sempre il campanello di quasi tutte le emozioni che provo, anche di quando non sto capendo veramente che cosa sta succedendo”

Giulia Stabile sicura dell’amore con Sangiovanni dopo Amici: “Resterà al mio fianco”

Amici 20 è stato un trionfo per Giulia Stabile, che nella scuola e in Casetta ha visto trionfare i suoi sogni, ha sconfitto le insicurezze ed ha anche trovate l’amore nell’altra star della scorsa edizione, Sangiovanni, che ha elogiato a Sanremo. Tra i due c’è un rapporto speciale e a tal proposito Giulia si è detta sicura che continuerà: Sangio resterà al mio fianco sulle nostre giostre, è più di una sensazione, quasi una certezza. Lui oltre le parole mi dimostra presenza tutti i giorni, e non m’immagino cambi di rotta. Lo vedo dal suo sguardo che è sincero”

Amici, Giulia Stabile ricorda l’ultimo giorno in Casetta: “Le telecamere non pesavano più”

Giulia Stabile si è detta estremamente soddisfatta di come stanno andando le cose, e ha poi raccontato non solo Amici e Sangiovanni ma anche l’ultimo giorno da concorrente vissuto nel talent, quando le telecamere erano accese per l’ultima volta prima che alzasse la coppa al cielo: “L’ultima sera ad Amici le telecamere c’erano ancora, ma non pesavano più, quasi non esistevano. Eravamo agitati, ma più emozionati. Preoccupati, ma più felici”.