X


La Pupa e il Secchione show: Barbara d’Urso vuole una concorrente del GF Vip

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Barbara D'Urso

La Pupa e il Secchione Show, Soleil Sorge nel cast di Barbara d’Urso? Lei spinge per averla

A breve comincerà La Pupa e il Secchione show, che da quest’anno vedrà rivoluzionare il proprio format tanto da aver aggiunto anche la parola ‘show’ al suo titolo. In questi giorni si sprecano i nomi a proposito di coloro che potrebbero prender parte al programma e tra questi vi sarebbe il nome di Soleil Sorge, che secondo un’indiscrezione lanciata da NuovoTv sarebbe tra le principali richiesta di Barbara d’Urso per quanto concerne la giuria, che dovrebbe essere formata anche da un’altra ex gieffina.

Soleil Sorge nella giuria de La Pupa e il Secchione show? Con lei si valuta anche Antonella Elia

La Pupa e il Secchione show sarà quest’anno molto diverso dagli ultimi anni, in cui si è cercato di rinnovare il format, e infatti Barbara d’Urso, che torna in prime time anche se su Italia 1, ha chiesto nomi d’eccezione alla produzione per far si che il programma torni al successo. Oltre a Soleil Sorge, protagonista del Grande Fratello Vip soprattutto per la storia con Alex Belli, che ha generato il caos nuovamente, pare che la giuria potrebbe essere composta anche da Antonella Elia, ex concorrente e opinionista del programma, e Federico Fashion Style.

La Pupa e il Secchione show, non solo Soleil Sorge: spunta anche il nome di Delia Duran

Se il nome di Soleil Sorge per la giuria de La Pupa e il Secchione show sorprende poichè l’influencer sarebbe costretta a passare dal Grande Fratello Vip al programma, a spiazzare ulteriormente è quello di Delia Duran, che. secondo NuovoTv pure è stato varato dai vertici. Se l’indiscrezione venisse confermata, le due coinquiline si ritroverebbero a condividere un altro studio dopo quello, conflittuale, dello show di Alfonso Signorini, che sulla storia di Alex Belli ha costruito parecchi blocchi.