X


La vita in diretta, Sabrina Salerno ricorda: “Sanremo? E’ stato un incubo”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Sabrina Salerno a La vita in diretta

Festival di Sanremo, Sabrina Salerno ricorda a La vita in diretta: “Scendere le scale è stato un incubo”

Siamo finalmente nella settimana di Sanremo e come ogni anno tutti i programmi del daytime della Rai dedicano ampio spazio alla kermesse canora più importante del nostro Paese. Ed infatti anche Alberto Matano nell’ultima parte de La vita in diretta ha svelato retroscena e curiosità sul Festival di Sanremo con collegamenti con i cantanti in gara. Al tavolo degli ospiti, invece, era presenta Sabrina Salerno che ha partecipato vari volte al Festival e che l’anno scorso ha affiancato Amadeus a Sanremo per una sera. E proprio ricordando il suo Sanremo la showgirl non ha potuto non ricordare di quando le è rimasto incastrato il tacco nelle scale.

“È stato un incubo”

ha confessato Sabrina Salerno.

La vita in diretta, Sabrina Salerno ricorda l’imprevisto a Sanremo: “Restai incastrata nelle scale”

Nel dettaglio Sabrina Salerno ospite a La vita in diretta ha ricordato l’imprevisto a Sanremo così:

“Le scale sono state un incubo… sono rimasta incastrata con il tacco. Ma alla fine ero talmente tanto contenta e felice di scendere quelle scale che mi sono messa a ridere e me la sono cavata.”

In effetti Sabrina Salerno grazie all’aiuto di Amadeus è riuscita a districarsi dalla scale ed alla fine superato l’impasse e sciolta la tensione se l’è cavata molto bene. Vero è, inoltre, che la maggior parte delle donne che partecipano al Festival di Sanremo temono proprio la discesa dalle scale, una su tutte Maria Chiara Giannetta.

La vita in diretta, Alberto Matano commenta il Festival di Sanremo: curiosità e retroscena

Di recente Sabrina Salerno ha annunciato i suoi prossimi progetti ospite a Verissimo, oggi invece a La vita in diretta si è ampiamente parlato del Festival di Sanremo ed Alberto Matano ha svelato delle curiosità: il primo ad esibirsi sarà Achille Lauro e l’ultima Giusy Ferreri mentre Gianni Morandi si esibirà sul palco dell’Ariston quarto.