X


L’amica geniale 3, anticipazioni ultima puntata: colpo di scena nel finale

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Serie & Film Tv
foto L'amica geniale 3 Lila e Lenù

Anticipazioni L’amica geniale 3, ultima puntata 27 febbraio: Elena aiuta Lenù

L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta volge al termine. L’ultima puntata de L’amica geniale 3 andrà in onda domenica 27 febbraio. Margherita Mazzucco e Gaia Girace che tanto hanno dato ai personaggi di Lila e Lenù in questi anni saluteranno i telespettatori. Nel quarto capitolo della tetralogia scritta da Elena Ferrante, Storia della bambina perduta, non ci saranno. La seconda puntata de L’amica geniale 3 è stata ricca di avvenimenti. Le condizioni di salute di Lila sono peggiorate rapidamente. Elena, su consiglio della suocera Adele, ha scritto un articolo su L’Unità in cui ha denunciato le condizioni di lavoro disumane della fabbrica Soccavo. Lila è voluta tornare al rione. Quando ha visto il padre le ha voluto presentare il figlio ma l’uomo ha reagito duramente. Elena e Pietro si sono sposati. Adele ha organizzato un ricevimento all’insaputa di Elena che ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco.

L’amica geniale 3, ultima puntata: Lila e Lenù di nuovo distanti

Nella terza puntata de L’amica geniale 3 andata in onda stasera su Rai1 i colpi di scena si sono susseguiti. Elena, che ha sposato la causa femminista, ha litigato con Pietro. L’arrivo di Nadia e Pasquale a Firenze ha acuito la crisi tra i due. In vacanza il figlio di Lila ha litigato spesso con le figlie di Elena. Lila ha confessato una verità scioccante a Lenù: sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. Elena è partita immediatamente per Napoli per avere un confronto con la sorella. Cosa accadrà negli ultimi due episodi de L’amica geniale-Storia di chi fugge e di chi resta? Ci sarà un vero e proprio colpo di scena con il ritorno di Nino Sarratore.

Anticipazioni L’amica geniale 3, quarta e ultima puntata: Nino turba Elena

Le anticipazioni dell’ultima puntata de L’amica geniale 3 svelano che nel primo episodio intitolato “Ancora tu” il matrimonio di Elena e Pietro già in forte crisi rischierà di finire quando a casa Airota busserà Nino Sarratore. Pietro e Nino diventeranno amici. Elena deciderà di mettersi a scrivere un nuovo romanzo. Nell’ultimo episodio dell’ultima puntata de L’amica geniale 3 intitolato “Chi fugge, chi resta” Elena e Pietro conosceranno la famiglia di Nino. Il giovane darà a Elena i feedback sul manoscritto. Quando scoprirà che Pietro non ha letto il romanzo diventerà ostile nei suoi confronti. Pietro reagirà alimentando i dubbi di Elena. L’appuntamento con l’ultima puntata de L’amica geniale 3 è per il 27 febbraio in prima serata su Rai1.