X


Lea Un nuovo giorno, Anna Valle racconta le difficoltà: “Emotivamente pesante”

Scritto da , il Febbraio 8, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle Lea

Anna Valle sul personaggio di Lea Un nuovo giorno ammette: “E’ stato emotivamente pesante”

Tra pochissime ore debutterà Lea Un nuovo giorno in prima serata, dalle 21:25 circa, su Rai1. La fiction Lea Un nuovo giorno terrà compagnia al pubblico per quattro puntate e omaggerà il mondo degli infermieri. Nel cast di Lea Un nuovo giorno Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Gunsur e tanti altri bravi attori che animeranno l’ospedale di Ferrara. La trama di Lea Un nuovo giorno racconterà il dolore della protagonista per aver perso il suo bambino. Intervistata dal quotidiano Il Tempo Anna Valle racconta:

“Emotivamente è stato pesante. La perdita di un figlio che non ha ancora visto la luce è un dolore immenso per i genitori. Lea, però, insegna attraverso la fiction che grazie al proprio lavoro e alle amicizie vere si può superare la grande sofferenza e riuscire anche a fare del bene”.

Lea Un nuovo giorno anticipazioni, Anna Valle: “E’ una storia di rinascita al femminile”

Nella fiction Lea Un nuovo giorno la protagonista creerà dei legami bellissimi con i piccoli pazienti dell’ospedale di Ferrara. Con il volto di Anna Valle Lea empatizza con i bambini e allevierà il loro dolore per le diverse malattie da cui sono colpiti. Qualche volta la protagonista di Lea Un nuovo giorno farà ciò che non dovrebbe e le sgridate non mancheranno. Ma lei tirerà dritta seguendo il suo cuore. In attesa della prima puntata di Lea Un nuovo giorno Anna Valle dice:

“E’ una storia di rinascita al femminile. Il passaggio lento ma costante dalla sofferenza per la perdita di un figlio ad un’altra vita in cui la protagonista riesce a fare di tutto per risolvere i problemi dei piccoli pazienti”.

Lea Un nuovo giorno prima puntata: Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur arrivano su Rai1

L’appuntamento con Lea Un nuovo giorno è dunque per stasera in prima serata su Rai1. Con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur la nuova fiction di Rai1 è pronta a regalare grandi emozioni.