X


Lea – Un nuovo giorno, Anna Valle sulla fiction di Rai1: “Storia dolorosa”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle Lea

Lea – Un nuovo giorno prossima fiction Rai1, Anna Valle: “Storia dolorosa”

“Lea è peperina e impulsiva. Ha alle spalle una storia dolorosa: ha perso il figlio che portava in grembo e ha visto naufragare il suo matrimonio”.

Questa l’anticipazione lanciata sulle pagine del settimanale Oggi da Anna Valle sulla fiction Lea – Un nuovo giorno, in onda su Rai1 a partire dall’8 febbraio. L’attrice vestirà i panni di un’infermiera di Ferrara che si troverà a dover lavorare con l’ex marito, interpretato da Giorgio Pasotti, nominato come primario della struttura. Nella serie tv Lea il personaggio interpretato da Anna Valle, oltre a dover superare la perdita di un figlio, dovrà affrontare anche il tradimento del marito.

Lea fiction Rai1, Anna Valle anticipa: “Il mio personaggio è impiccione e non ortodosso”

Andrà martedì prossimo su Rai1 la nuova fiction Lea – Un nuovo giorno. Anna Valle vestirà i panni di un’infermiera dedita al lavoro e con una storia drammatica alle spalle. L’attrice ha rotto il silenzio, raccontando sul suo personaggio: “Lea è un po’ impicciona, ma a fin di bene, se vede qualcosa che non quadra dice la sua, anche in maniera non ortodossa”. Anna Valle ha ammesso che il suo personaggio rappresenta l’infermiera che tutti vorrebbero trovare “empatica e in sintonia con pazienti e bambini”. Se nel lavoro Lea appare però sicura e determinata, nella vita privata nasconde un dramma e delle fragilità che la faranno traballare. Nella fiction però Lea sarà divisa tra due uomini.

Anna Valle svela il suo sogno nel cassetto: “Vorrei fare un film con Tarantino”

Anche se in tv Anna Valle veste spesso ruoli di eroine romantiche, nella vita reale l’attrice ha ammesso di avere un animo rock. La protagonista di Lea – Un nuovo giorno ha raccontato di avere un sogno nel cassetto: “Fare un film con Tarantino”.