X


Lea un nuovo giorno, anticipazioni ultima puntata: la scelta tra Marco e Arturo

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle Lea

Anticipazioni Lea un nuovo giorno ultima puntata: l’affido di Kolija viene negato a Lea e Marco

Giunge a conclusione Lea un nuovo giorno che martedì prossimo, 1 marzo, saluterà i telespettatori di Rai1, almeno momentaneamente. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Lea annunciano un finale totalmente inaspettato. Nel primo episodio, dal titolo “Segreti di famiglia”, si capirà il destino del piccolo Kolija e la possibilità di affido. Purtroppo un’amara notizia si abbatterà su Lea e Marco: il giudice respingerà la loro richiesta. Per la coppia sarà un momento durissimo che metterà seriamente a rischio la loro stabilità. Intanto tra Viola e Luca nascerà un’amicizia vera e importante. Le condizioni di salute della ragazza, però, continueranno a non essere buone e a preoccupare molto tutti i medici.

Ultima puntata Lea un nuovo giorno, le anticipazioni dell’1 marzo: Arturo ferito

Sempre nel primo episodio dell’ultima puntata di Lea un nuovo giorno ci sarà la resa dei conti anche con Arturo. In maniera netta Lea deciderà di chiudere la frequentazione con Arturo spezzandogli il cuore. L’uomo sarà talmente ferito da accettare un tour in giro, lontano da Ferrara, nella speranza di dimenticare la donna. Le anticipazioni di Lea un nuovo giorno preannunciano altri grandi colpi di scena. Nel secondo episodio, dal titolo “L’uomo giusto”, Marco farà scelte sbagliate che turberanno parecchio l’ex moglie. Lea si infurierà terribilmente con l’ex marito e lo accuserà di averla ingannata.

Lea un nuovo giorno, grande attesa per il finale: come finisce la fiction di Rai1?

Infine, sempre nel secondo episodio, Lea e Marco dovranno mettere da parte le loro incomprensioni per un’emergenza in ospedale. I due affronteranno un caso complicato e riusciranno a fronteggiarlo con professionalità. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Lea un nuovo giorno lasciano grande curiosità: cosa succederà alle altre coppie? Michela e Pietro resteranno insieme? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi martedì 1 marzo in prima serata su Rai1.