X


Lea un nuovo giorno come finisce? Anna Valle: “Stravolta dal dolore”

Scritto da , il Febbraio 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle Lea

Anna Valle pronta per l’ultima puntata di Lea un nuovo giorno svela le affinità con il suo personaggio

Si avvicina il finale di Lea un nuovo giorno che si preannuncia ricco di grandi colpi di scena. Nonostante nella terza e penultima puntata, andata in onda martedì scorso, Lea e Marco sembravano aver ritrovato la felicità insieme, le cose potrebbero stravolgersi. In attesa di scoprire come finisce Lea un nuovo giorno la protagonista si è raccontata sulle pagine del settimanale Nuovo Tv. Qui Anna Valle rivela di avere molte affinità con il personaggio che interpreta. La prima e più importante è l’amore per la propria professione. Su questo l’attrice dice:

“Lea è innamorata del suo lavoro come io del mio di attrice. La caratteristica di Lea è l’empatia, nonostante la vita le sia stata stravolta dal dolore per la perdita di un figlio frutto dell’amore con l’ex marito Marco, Giorgio Pasotti”.

Cosa succederà nel finale di Lea un nuovo giorno? “Quando si mette in testa una cosa la fa e va fino in fondo” svela Anna Valle

C’è grande attesa per l’ultima puntata di Lea un nuovo giorno in onda martedì 1 marzo in prima serata su Rai1. In attesa di scoprire se la protagonista sceglierà Marco o Arturo Anna Valle ha dedicato ampio spazio al suo personaggio durante l’intervista su Nuovo Tv. Lea viene descritta come una donna passionale, proprio come lo è l’attrice nella realtà. Ma la protagonista di Lea un nuovo giorno è anche una donna molto determinata. A tal proposito Anna Valle dice:

“Se si mette in testa una cosa la fa e va fino in fondo. Proprio come me. Anche se tutti mi vedono come quella perfettina e sempre tranquilla in realtà io posso perdere anche le staffe se vedo un’ingiustizia o qualcosa che non mi piace”.

L’ultima puntata di Lea un nuovo giorno in onda martedì 1 marzo: le anticipazioni

L’appuntamento con l’ultima puntata di Lea è, come sopradetto, per martedì sera. Riuscirà Marco Colomba, interpretato da Giorgio Pasotti che svela un dettaglio, a non deludere più la moglie e a fare di tutto per restare insieme a lei?