X


Màkari 2 anticipazioni, Claudio Gioè svela: “Saverio Lamanna è disperato”

Scritto da , il Febbraio 5, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Claudio Gioè Màkari

Claudio Gioè rilascia delle anticipazioni su Màkari 2: “Il mio Saverio è disperato per la lontananza da Suleima”

E’ stata girata in tempi record la seconda stagione di Màkari. La serie tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri sta per tornare a meno di un anno di distanza da un fortunato esordio che ha confermato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il grande talento per la recitazione di Claudio Gioè. L’attore, in una recente intervista che ha concesso per il settimanale DiPiùTv, sapendo bene quando si siano affezionati gli spettatori, ci ha concesso in anteprima delle anticipazioni che mettono tanta carne al fuoco in vista di questo nuovo inizio:

Questa seconda serie parte circa un anno dopo la fine della prima e in una delle scene iniziale, il mio Saverio Lamanna, disperato per la lontananza di Suleima, dice al suo amico Piccioncello di non farcela a vivere lontano dalla propria fidanzata.

Màkari 2, Claudio Gioè allontana il paragone con Il commissario Montalbano: “E’ troppo presto per farlo”

Non si aspettava di certo il grande successo ottenuto con la prima stagione. Adesso, però, Claudio Gioè punta giustamente in alto in vista di Màkari 2, in partenza su Rai1 lunedì 7 febbraio. Intanto, però, l’attore non dimentica di tenere i piedi ben saldi al terreno e allontana il paragone, sempre più frequente, con Il commissario Montalbano:

Premesso che nessuno di noi si aspettava un successo così grande, per carità: è presto per fare paragoni con una serie che per 20 anni ha vinto e stravinto negli ascolti.

Claudio Gioè e la similitudine con Saverio Lamanna: “Anche io ho lasciato Roma per tornare in Sicilia”

Di recente, Claudio Gioè aveva annunciato delle novità su Màkari 2. Adesso, invece, l’attore ricorda una grande similitudine che lo lega al personaggio Saverio Lamanna:

Anche io, dopo quasi trent’anni, ho lasciato Roma per tornare a vivere in Sicilia.