X


Màkari 2, Claudio Gioè annuncia le novità: “Evoluzione dei personaggi”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Màkari 2 Stagione

Claudio Gioè sulla 2 stagione di Màkari: “Tutti i principali personaggi hanno un’evoluzione positiva”

L’attesa è finita, Màkari 2 sta per tornare in prima serata su Rai1 da lunedì 7 febbraio. Tre nuove puntate che sperano di replicare gli ascolti eccezionali di Màkari ottenuti nella prima stagione. Intervistato dal quotidiano Il Tempo Claudio Gioè annuncia molte novità.

“Tutti i principali personaggi, a cominciare da Saverio Lamanna, hanno un’evoluzione positiva all’interno delle storie raccontate”

racconta l’attore. E proprio sul suo personaggio di Saverio Lamanna l’attore racconta che nella 2 stagione di Màkari dovrà vincere la propria gelosia. La bella Suleima (Ester Pantano) tornerà in Sicilia dopo essersi portata avanti con il lavoro a Milano e non sarà da sola. Al suo fianco ci sarà il suo capo Teodoro (Andrea Bosca) new entry di questa nuova stagione. Riuscirà Saverio a tenere a freno la sua gelosia?

Màkari 2 stagione, Claudio Gioè anticipa: “Anche Piccionello è cresciuto”

L’evoluzione dei personaggi di cui parla Claudio Gioè non riguarderà solo Saverio e Suleima, che avranno una storia fatta di alti e bassi. Anche Piccionello (Domenico Centamore) non sarà lo stesso. Questo personaggio, vera rivelazione di Màkari, è l’amico che tutti vorrebbero avere, fidato e fedele. Su come sarà Piccionello in Màkari 2 Claudio Gioè anticipa:

“Anche lui è cresciuto. Si è quasi trasformato in un aiuto detective. E’ sempre più presente ed è una sorta di braccio destro per Lamanna al quale dispensa anche consigli su come gestire la sua relazione, spesso traballante, con Suleima”.

Màkari 2: “Saverio Lamanna è un personaggio che sento vicino” confessa Claudio Gioè

Come anticipato dal protagonista in Màkari 2 Saverio Lamanna nasconde delle fragilità e nel corso delle puntate ci saranno diversi colpi di scena. A questo ruolo Claudio Gioè è molto legato. Dalle radici siciliane, volato a Roma ma poi tornato a vivere nella sua terra, Saverio Lamanna e Claudio Gioè sono simili. Infatti sul personaggio che interpreta in Màkari 2 l’attore dice:

“Lo sento vicino. Al punto che spesso non si comprende dove finisce Claudio Gioè e dove inizia Saverio Lamanna e viceversa”.