X


Makari 2, anticipazioni ultima puntata: un tragico evento sconvolge Suleima

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Makari 2 Suleima

Anticipazioni Makari 2, ultima puntata 21 febbraio: uno strano omicidio

Grande successo per la prima puntata di Makari 2. La fiction con Claudio Gioè, giunta alla seconda stagione, si conferma una delle serie più amate di Rai1. Stasera andrà in onda la seconda puntata. Lunedì 21 febbraio, invece, sarà già tempo di salutare i telespettatori per Saverio Lamanna, Piccionello e Suleima perché andrà in onda l’ultima puntata di Makari 2. Nel finale di stagione di Makari 2 si appianeranno le divergenze tra Saverio e Suleima? La giovane resterà a Makari o tornerà a Milano? Nella puntata di Makari andata in onda stasera il ritorno di Suleima in Sicilia non ha migliorato il suo rapporto con Saverio. Anzi, la ragazza arrivata giù con il suo affascinante capo, sembra molto presa dalla sua nuova vita e dal progetto della Città del Sole. Saverio ha paura di perdere la donna che ama. Saverio è stato invitato da un suo vecchio amico a un convegno organizzato da un’associazione contro la criminalità organizzata.

Makari 2, anticipazioni terza ed ultima puntata: il capo di Suleima viene ritrovato morto

Nella seconda puntata di Makari 2 Saverio non solo ha ritrovato la passione per il giornalismo ma ha conosciuto anche una donna, Angela. Saverio ha dovuto risolvere il caso della morte di Simone Triassi, un giornalista e scrittore. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Makari 2 in onda su Rai1 lunedì 21 febbraio e intitolata “Il lusso della giovinezza” rivelano che un tragico evento sconvolgerà Suleima: il suo capo, Teodoro Bettini, verrà ritrovato morto. Saverio cerca di consolare Suleima. La polizia vorrebbe archiviare il caso come un banale incidente ma Saverio pensa si tratti di un omicidio.

Makari 2, anticipazioni ultima puntata: come finirà la storia tra Saverio e Suleima?

Nella puntata finale di Makari 2 la situazione tra Suleima e Saverio sembrerà precipitare. Suleima, infatti, si avvicina sempre di più agli amici della Città del sole escludendo Saverio. Lamanna vuole scoprire cos’è successo al capo di Suleima e, nel frattempo, capirà anche se la sua storia con Suleima potrà continuare. L’appuntamento con l’ultima puntata di Makari 2 è per lunedì 21 febbraio in prima serata su Rai1 (Claudio Gioè ha fatto una rivelazione sulla fiction).