X


Màkari 2, Claudio Gioè anticipa: “Il mio Saverio sarà gelosissimo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Claudio Gioè

Claudio Gioè torna nei panni di Saverio Lamanna in Màkari 2: “Il mio personaggio sarà gelosissimo”

Finalmente Claudio Gioè è pronto a tornare nei panni di Saverio Lamanna dopo il successo travolgente della prima stagione. La fiction Màkari da domani torna su Rai Uno e si appresta ad incollare ancora una volta gli spettatori al piccolo schermo, con la speranza di migliorare ulteriormente gli ascolti della scorsa annata. Ovviamente il protagonista sarà ancora Saverio Lamanna, interpretato da un super Claudio Gioè, che nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha regalato qualche anticipazione su quello che vedremo nelle nuove puntate della tanto apprezzata serie tv di Rai Uno:

Suleima torna in Sicilia, ma purtroppo non sarà da sola. Verrà accompagnata dal suo capo, l’affascinante e ricchissimo Teodoro Bettini, di cui il mio Saverio sarà gelosissimo. Saverio Lamanna è uno dei personaggi che più ritengo vicini alla mia cultura e alla mia età

Màkari 2, Claudio Gioè ammette: “Mi è piaciuto molto interpretare Saverio Lamanna”

Un personaggio riuscito nasce sempre dalla voglia e l’entusiasmo di interpretarlo. Questo è accaduto a Saverio Lamanna e Claudio Gioè, un connubio vincente che si appresta a regalare tantissime emozioni nella seconda stagione di Màkari, pronta ad approdare su Rai in prima serata a partire da domani sera. Questo l’entusiasmo di Claudio Gioè, che ha parlato alla rivista Vero TV riguardo al personaggio di Saverio Lamanna da lui interpretato: “Mi è piaciuto molto vestire questi panni, è un personaggio molto divertente, con il regista Michele Soavi all’inizio di questo lavoro ci siamo ripromessi di divertirci”.

Màkari 2, Claudio Gioè entusiasta: “Torno in una terra che amo”

Claudio Gioè, che ha svelato alcune anticipazioni sulla seconda stagione di Màkari, ha parlato a Vero TV del ritorno nella sua Sicilia, regione in cui la fiction di Rai Uno è ambientata: “Torno in una terra che amo”.