X


Makari 2, Ester Pantano rivela: “Suleima all’inizio doveva essere diversa”

Scritto da , il Febbraio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Suleima

Makari 2 anticipazioni, Ester Pantano fa una rivelazione: “Il personaggio di Suleima è stato riadattato”

Una nuova puntata della seconda stagione di Makari andrà in onda domani sera, lunedì 14 febbraio, su Rai1. Il protagonista della serie ambientata in un’immaginaria località siciliana e lo scrittore e giornalista Saverio Lamanna, che ha il volto di Claudio Gioè mentre la sua fidanzata Suleima è interpretata da Ester Pantano. E la giovane attrice catanese, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fatto delle rivelazioni sul suo personaggio, all’inizio immaginata diversa da come poi è stata portata sullo schermo. Ester Pantano ha svelato:

“Nel primo copione il mio personaggio, la protagonista avrebbe dovuto essere dell’Italia settentrionale. Poi per quel ruolo hanno scelto me. Sono diventata Suleima e il personaggio è stato riadattato.”

Anticipazioni Makari 2, l’attrice di Suleima confessa: “Ho realizzato un sogno”

La seconda puntata di Makari 2 andrà in onda domani alle 21.25 circa su Rai1, Claudio Gioè è Saverio Lamanna mentre Ester Pantano impersona Suleima Lynch. In questa stagiono lo scrittore sarà alle prese con la gelosia per la sua ragazza che è un architetto che lavora a Milano ed ha un feeling particolare con il suo datore di lavoro. E Ester Pantano, stella emergente delle fiction, ha confessato:

“Con Makari ho realizzato un sogno, ho lavorato in una grande fiction. E la gioia è doppia perché la serie è stata girata in Sicilia terra dove sono nata e cresciuta. Mi emoziono pensando che da bambina facevo il bagno e giocavo nei luoghi che ora fanno da palcoscenico a questa fiction.”

Makari 2, Ester Pantano fa una confessione: “Grazie alla recitazione ho vinto la timidezza”

Ed infine sempre stando a quanto riporta il settimanale, Ester Pantano ha anche confessato: “Mia madre mi ha iscritto a una scuola di teatro per aiutarmi a vincere la timidezza e da lì è partito il mio percorso di attrice.”