X


Màkari come Montalbano? Claudio Gioè frena: “Vediamo prima gli ascolti”

Scritto da , il Febbraio 4, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Makari Claudio Gioè

Claudio Gioè frena sul paragone tra Màkari e Il commissario Montalbano: “Prima di dire che siamo eredi, vediamo prima gli ascolti”

Saverio Lamanna, il personaggio del quale Claudio Gioè sta per rivestire i panni in Màkari 2, non è esattamente un commissario, ma in comune con Montalbano ha la passione per le indagini e la meravigliosa Sicilia. In una recente intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, l’attore è stato stuzzicato con questo paragone che farebbe girare la testa anche ai più ambiziosi. Claudio Gioè non mette limiti alle speranze, ma ci tiene a lasciar parlare, com’è giusto che sia, prima di tutto i risultati:

Non mi aspettavo il successo della prima stagione, perché il lunedì sera su Rai1 è una piazza difficile, proprio perché da sempre occupata da Montalbano. Però, prima di dire Màkari erede di Montalbano, vediamo gli ascolti di quest’anno.

Una decisione che ci sembra davvero sensata.

Màkari 2, Claudio Gioè anticipa: Lamanna dovrà vedersela con una gelosia senza pari nei confronti della fidanzata

E’ prevista per il prossimo 7 di febbraio la prima delle tre puntate di Màkari 2 e i telespettatori di Rai1 non vedono l’ora di ritornare nell’intrigante universo narrativo di Saverio Lamanna. L’attore che lo interpreta, Claudio Gioè, nella recente intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, ci ha fornito delle anticipazioni che fanno venire ancora di più l’acquolina alla gola:

Il mio personaggio dovrà vedersela con una gelosia senza pari nei confronti della fidanzata, a sua volta attratta da un capo affascinante, Teodoro Bettini.

Claudio Gioè, confessione su Saverio Lamanna: “Siamo simili nel modo di affrontare la vita”

Di recente, a proposito di Màkari 2, Claudio Gioè ci aveva svelato delle novità. Adesso, invece, su Nuovo Tv, l’attore ci parla della sua somiglianza al personaggio Saverio Lamanna:

Siamo simili nel modo di affrontare la vita in maniera un po’ cinica e ironica.