X


Michele Bravi svela un obiettivo per Sanremo 2022: “Essere ospite di Mara Venier”

Scritto da , il Febbraio 1, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Michele Bravi a Domenica In

Sanremo 2022, Michele Bravi coronerà un suo sogno: “Incontrerò il mio mito”

Il Festival di Sanremo 2022 apre ufficialmente e tra i cantanti in gara vi saranno anche Michele Bravi, alla sua seconda partecipazione alla gara canora, con la sua nuova canzone, Inverno dei fiori. Michele, intervistato da Tv SorrisieCanzoni, ha raccontato con grande emozione il prender parte alla gara, e tra gli argomenti su cui si è soffermato vi sono anche due obiettivi, o meglio un sogno che si realizzerà di sicuro e uno su cui si potrà lavorare: “I miei obiettivi sono incontrare Massimo Ranieri, il mio mito, e arrivare alto in classifica per essere ospite la domenica da Mara Venier”.

Michele Bravi racconta la canzone che porterà a Sanremo 2022: “E’ intima”

Come detto poc’anzi, a Sanremo 2022 Michele Bravi si esibirà con la canzone ‘Inverno dei fiori’, un pezzo molto intimo scritto dal giovane cantante che ci ha tenuto a raccontare tutti i contenuti inclusi nella canzone. Michele è da sempre una personalità molto sensibile ed anche nella sua nuova opera non manca un inno alla speranza e al non arrendersi di fronte all’amore: “E’ una canzone d’amore intima, che racconta la speranza”. Michele si esibirà questa sera quasi alla fine della prima puntata.

Sanremo 2022, Michele Bravi annuncia un’importante novità: “Collaboro con uno stilista”

Michele Bravi, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato anche una novità che lo caratterizzerà durante il Festival di Sanremo 2022 e che riguarderà il suo look. Michele, infatti, per sua stessa ammissione abbandonerà il look da bravo ragazzo e presenterà qualcosa di più strong grazie anche ad una speciale collaborazione con uno stilista molto nota e che vanta nel curriculum artisti internazionali di alto livello: “La prima volta avevo un look pulito, quest’anno ho aggiunto un aspetto spettacolare. Per la prima volta collaboro con uno stilista che ha vestito star come Lady Gaga e Beyonce”.