X


Ospiti Verissimo del 19 e 20 febbraio: un grande ritorno da Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Verissimo
Foto Ospiti Verissimo

Verissimo anticipazioni, ospiti sabato 19 febbraio 2022 e domenica 20: Belen Rodriguez torna da Silvia Toffanin

Andrà in onda domani e domenica 20 febbraio 2022 Verissimo, come sempre, con la conduzione di Silvia Toffanin dalle 16:30 circa su Canale5. Grandi ospiti a Verissimo sabato 19 febbraio e domenica 20, tra ritorni e nuovi volti. Grazie a Verissimo anticipazioni, fornite da comunicato Mediaset ufficiale, scopriamo chi si racconterà nel popolare e amatissimo salotto di Canale5. Tra gli ospiti di sabato 19 febbraio 2022 a Verissimo Teo Mammuccari, Irene Ferri, Rkomi, reduce dal Festival di Sanremo. E ancora, l’attrice Daniela Poggi e Zakia Seddiki, moglie dell’ambasciatore Luca Attanasio ucciso in Congo un anno fa. Spazio poi a C’è posta per te con la storia di Giuseppe, Irene e Giovanni. Un grande ritorno domenica 20 febbraio a Verissimo: Belen Rodriguez racconterà la nuova avventura a Le Iene. Interverranno poi Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Fiordaliso, Emma Marrone e Ezio Greggio.

Ospiti Verissimo sabato 19 febbraio 2022: Teo Mammuccari, Irene Ferri e Rkomi

Solitamente estremamente riservato, per la prima volta a Verissimo Teo Mammuccari si racconterà. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 19 febbraio Irene Ferri, attualmente in onda nella fiction Fosca Innocenti nel ruolo della pm Giuliana Perego. Sempre per il mondo attoriale ci sarà Daniela Poggi, attrice di diversi film e fiction. Per la musica spazio a Rkomi, in gara all’ultimo Festival di Sanremo. A Verissimo tornerà inoltre lo spazio dedicato a C’è posta per te, con la storia di Giuseppe, Irene e Giovanni. Infine si racconterà per la prima volta Zakia Seddiki ad un anno dalla morte del marito Luca Attanasio.

Verissimo ospiti domenica 20 febbraio: Belen Rodriguez, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, Ezio Greggio, Emma Marrone

Dopo il guaio successo a Verissimo Silvia Toffanin è pronta ad accogliere nuovi volti dello spettacolo. Tra gli ospiti di Verissimo domenica 20 febbraio 2022 Emma Marrone si racconterà dopo la recente polemica da cui è stata colpita. E ancora, a Verissimo Belen Rodriguez tornerà a distanza di un paio di mesi. L’ultima volta la showgirl era innamoratissima di Antonio Spinalbese. Spazio poi a Fiordaliso, reduce da Il cantante mascherato, che verrà con il papà. Infine Ezio Greggio che da lunedì condurrà con Silvia Toffanin Striscia la notizia. E poi Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del Grande Fratello Vip.