X


Paolo Ciavarro lo ha svelato: “Ecco quale sarà il prossimo passo con Clizia”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Gossip
Foto Paolo Ciavarro svela

Paolo Ciavarro svela: “Il prossimo passo con Clizia Incorvaia è il matrimonio”

Paolo Ciavarro dopo aver rimesso piede nella casa del GF Vip, in cui ha trovato l’amore è stato ospite di una nuova puntata di Casa Chi. L’ex gieffino ha parlato ovviamente della sua storia d’amore con Clizia Incorvaia nata nella casa di Cinecittà, e prima di fare delle domande a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga un’altra coppia del reality show ha svelato:

“Io non sono uno che ci va piano. In due anni casa, costruzione di una famiglia e il prossimo passo è il matrimonio“.

Clizia Incorvaia e la confessione di Paolo Ciavarro: “Vorrò sicuramente chiederle di sposarmi”

Paolo Ciavarro a seguito della sua ospitata al GF Vip 6 con la compagna Clizia Incorvaia, ha concesso un’intervista nel format Casa Chi. L’ex gieffino ha fatto sapere uno dei suoi futuri progetti con la sua compagna che a breve metterà al mondo il figlio che aspetta da lui: “Vorrò sicuramente chiederle di sposarmi”.

Paolo sempre durante la chiacchierata con Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e i giornalisti Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, ha fatto sapere le sensazioni provate quando ha rimesso piede nella casa di Cinecittà nella scorsa puntata del reality: “E’ stato talmente emozionante rivivere tutto ciò che io e Clizia abbiamo passato la notte insonne. Clizia ha avuto anche qualche piccola contrazione”. Il figlio di Eleonora Giorgi a questo punto sulla sua storia con Clizia che intanto è vicina al parto ha detto: “Abbiamo bruciato le tappe, se penso a tutto quello che abbiamo costruito mi semba incredibile. E il coronamento di tutte le basi che abbiamo gettato è proprio questo piccolo bebè, che è stato cercato e voluto. La gravidanza è stato un viaggio incredibile, adesso siamo pronti non ce la facciamo più, siamo così curiosi di sapere che faccia avrà, da chi avrà preso il carattere”. 

Paolo Ciavarro parla della madre Eleonora Giorgi: “Ha un rapporto speciale con Clizia Incorvaia”

Successivamente Paolo Ciavarro ha fatto sapere che sua madre Eleonora Giorgi è emozionata quanto lui e Clizia Incorvaia per l’arrivo del nipotino:

“Alterna momenti di gioia a momenti di insicurezza, dice sarò in grado di fare la nonna? Ma puoi avere queste paure? Lei e Clizia hanno un rapporto speciale“.

L’ex gieffino quando Valerio Palmieri gli ha chiesto se capisce vedendo il GF Vip 6 quali coppie dureranno, ha detto: “Avendolo vissuto i rapporti che nascono e crescono all’interno della casa possono essere veri, così come possono esserci coppie che scoppiano, anche nella vita di tutti i giorni è così, quello che succede nella casa è la normalità delle cose”.