X


Pomeriggio 5, Stella inchioda l’ex moglie di Alex Belli: “Sei stata diffidata”

Scritto da , il Febbraio 22, 2022 , in Grande Fratello
foto stella pomeriggio5 22febbraio

Stella sorprende l’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio Cinque: “Sei stata diffidata”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip e a ciò che è successo ieri sera in puntata. Tanti gli ospiti oggi in studio per parlare del reality, tra cui l’ex moglie di Alex Belli e Stella. E proprio quest’ultima ha fatto una rivelazione choc prendendo in contropiede Katarina Raniakova. Cosa ha detto? Stella ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha rivelato all’ex moglie di Alex Belli di essere stata diffidata:

“Ho un messaggio per te da Alex Belli…Come mai dopo aver ottenuto il divorzio e dopo essere stata diffidata sei ancora qua?”

Pomeriggio 5, ex moglie di Alex Belli replica a Stella: “Lui mi ha minacciata, non ho ricevuto diffide”

L’ex moglie di Alex Belli ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha però ribattuto immediatamente a Stella. Difatti la donna ha fatto presente a quest’ultima di vivere in un Paese libero e di poter esprimere la sua opinione ovunque, cogliendo l’occasione per precisare inoltre di non aver ricevuto alcun tipo di diffida:

“Noi viviamo in un Paese libero…Come lui mi ha attaccato, minacciato, mi ha urlato…Io sono libera di poter andare ovunque…Non ho nessuna diffida…”

Stella a Pomeriggio 5 ha però continuato a dire di essere venuta a conoscenza di questa diffida proprio da Alex Belli, il quale è stato difeso da Manila Nazzaro: “Me l’ha detto proprio lui…Il suo avvocato te l’ha mandata…Questo è un messaggio che ti dovevo dare…”

Alex Belli, l’ex moglie a Pomeriggio Cinque provoca Stella: “La figura peggiore la fa lui quando ti manda qui”

Stella ha poi continuato ad attaccare l’ex moglie di Alex Belli a Pomeriggio 5, chiedendole espressamente il motivo per cui continua ad andare in Tv solo ed esclusivamente a parlare male dell’ex marito: “Eppure di cose belle ne avete vissuto…Parla di quelle…” L’ex moglie di Alex Belli l’ha però subito zittita, limitandosi a dire: “La figura peggiore la fa lui quando ti manda qui…” Tuttavia Stella ha rispedito al mittente tali accuse: “Sono qua per mia scelta…”