X


Raimondo Todaro, indiscrezione bomba: a rischio il suo posto ad Amici?

Scritto da , il Febbraio 27, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Amici 21

Raimondo Todaro lascia Amici? Secondo Nuovo Tv dietro potrebbe esserci lo zampino di Alessandra Celentano

Non tira una buona aria ad Amici 21 tra i professori già da un po’. Per quanto riguarda il canto ci sono gli screzi tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a destare preoccupazione. Tuttavia i due non sono gli unici che fanno tremare le mura della scuola con le loro litigate. Anche Raimondo Todaro e Alessandra Celentano sono in fase di scintille e mai come in questi giorni il rapporto tra i due sta degenerando. Nel voler spodestare il collega perfino nel latino americano Alessandra Celentano potrebbe anche decidere di spingerlo fuori dal talent. A lanciare l’indiscrezione è Nuovo Tv che, grazie a sue fonti interne, racconta che Raimondo Todaro potrebbe lasciare Amici ed essere la nuova vittima. Infatti Nuovo Tv ne è certo: altri prof prima di lui hanno lasciato a causa della Celentano.

Alessandra Celentano intoccabile ad Amici? Le fonti di Nuovo Tv parlano chiaro: gode della fiducia di Maria De Filippi

Nel corso degli anni Alessandra Celentano ha sempre demolito gli allievi con commenti che, così come accaduto con Serena, sfociano anche nell’aspetto fisico. La maestra di danza classica di Amici 21, la più longeva tra i professori, sembra poter dire la qualunque. Tanto che i fedeli spettatori della trasmissione si chiedono come mai Maria De Filippi la confermi anno dopo anno. Se poi ai commenti verso gli allievi si aggiungono comportamenti oltre i limiti con alcuni colleghi ecco che il web insorge senza pietà. A svelare un po’ di retroscena è Nuovo Tv sempre grazie alle sue fonti interne che chiedono di restare anonime. Il settimanale sulla vicenda scrive:

“La Celentano sarebbe intoccabile, perché gode della piena fiducia di Maria”.

Amici puntata di domenica 27 febbraio: Raimondo Todaro torna in studio?

L’appuntamento con la nuova puntata di Amici 21 è per oggi, 27 febbraio 2022, alle 14:00 su Canale5. Dopo l’assenza di domenica scorsa Raimondo Todaro, dopo la grave situazione accaduta, tornerà? Continuerà inoltre la corsa al Serale per gli allievi.