X


Raimondo Todaro preoccupato per Serena ad Amici 21: “Non puoi ridurti così”

Scritto da , il Febbraio 9, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Preoccupato Per Serena

Amici 21, Serena Carella si sente male. Raimondo Todaro preoccupato: “Non puoi ridurti così”

Attimi di tensione oggi ad Amici 21 dove una delle allieve di danza ha accusato un malore molto pesante. Si tratta di Serena Carella che dopo la puntata di domenica ha avuto un attacco di panico, misto ad ansia, che le ha procurato dolori fortissimi allo stomaco. Ad Amici 21 Serena non riusciva nemmeno a stare in piedi e camminare. Dunque oggi Raimondo Todaro ha voluto vedere la sua allieva ed ha cercato di capire l’origine del malessere. Ovviamente il problema è stato la penultima posizione che Serena ha ottenuto nella classifica di modern, suo stile di riferimento. Decisamente preoccupato Raimondo Todaro ad Amici ha detto:

“Tu devi sfogarti. Non puoi ridurti in quelle condizioni. Se pensi una cosa in maniera educata dilla”.

Serena si sfoga ad Amici 21 con Raimondo Todaro: “Si è concentrato tutto nello stomaco”

Mentre guardava il filmato Serena Carella è scoppiata in lacrime probabilmente ricordando il forte malessere provato. La ballerina di Amici 21 ha spiegato di esserci rimasta così male perché il modern è ciò che studia da 13 anni e non si sente da ultimo posto. Dunque Raimondo Todaro l’ha invitata a sfogarsi e a dire quello che pensa perchè così facendo sta recando un danno alla propria salute. Provando a spiegare cos’ha provato ad Amici 21 Serena ha detto:

“Non riuscivo proprio. Era un attacco di nervosismo, si è concentrato tutto nello stomaco. E’ proprio ingiusto, questa cosa non la posso accettare”.

Raimondo Todaro incoraggia Serena ad Amici 21: “Non arrivare più a questo punto”

Dopo la pesante discussione avuta con la Celentano Raimondo Todaro ha detto alla sua allieva che se qualcosa non le sta bene deve dirlo. Poi Raimondo Todaro insieme al coreografo Porcelluzzo ha dato una nuova coreografia a Serena Carella basata proprio sulla tecnica modern. L’insegnante di Amici 21 vuole dimostrare il valore della ballerina. Infine Todaro ha detto a Serena:

“Non arrivare più a questo punto”.