X


Sanremo 2022, Arisa confessa: “Ecco cosa mi hanno proposto per l’anno prossimo”

Scritto da , il Febbraio 3, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Arisa a Ballando

Sanremo 2022, Arisa rivela di aver avuto una proposta: “Mi vogliono come sostituta”

Arisa, nella giornata di ieri, si è esibita sul palco di Sanremo 2022 durante la sua seconda serata con il singolo Fino all’alba, e, dopo la puntata, si è concessa ai microfoni Rai a cui si è lasciata andare ad alcune divertenti battute. Arisa, infatti, è ormai da anni un punto di riferimento di Sanremo, che di fatto è uno dei principali testimoni dei suoi tanti cambiamenti e del suo eclettismo, e a tal proposito la cantante ha affermato: “E’ l’ennesima volta che partecipo a Sanremo, sono sempre qui, infatti per l’anno prossimo mi hanno proposto di sostituirmi ai lampadari”.

Arisa nel mirino del web dopo Sanremo 2022: cos’è successo

Arisa, che di recente ha infiammato i social, prima e durante la sua performance sul palco di Sanremo 2022, si è mostrata in tutta la sua bellezza con un nuovo look dai capelli rosa e un vestito che non è passato inosservato. Il web, infatti, ha sin da subito scherzato sul fatto che il vestito della cantante sembrasse indossato al contrario, ma non solo: Arisa ha imitato l’accento e cinese e per molti il suo gesto è stato offensivo e non è stato esente da critiche.

Sanremo 2022, il brano di Arisa sbarca alle Olimpiadi? Il motivo

Fino all’alba, il brano con cui Arisa si è esibita ieri a Sanremo 2022, potrebbe diventare l’inno delle olimpiadi invernali del 2026, che si svolgeranno a Cortina. Il suo pezzo e quello di Malika Ayane, Un po’ più in la, sono infatti finalisti del Contest e le due si sono dette molto onorate dalla possibilità. Le votazioni si svolgono sul sito ufficiale della competizione e si protrarranno fino al 22 febbraio 2022, data ultima entro cui esprimere la propria preferenza. Arisa, in ogni caso, si è mostrata ancora una volta in tutto il suo eclettismo, figlio di un’artista che è un vulcano perenne.