X


Selvaggia Lucarelli e la verità su Drusilla Foer: “Non esiste il marito morto”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli polemica

Drusilla Foer, Selvaggia Lucarelli fa un importante chiarimento: “Non esiste il marito morto”

Drusilla Foer è stata senza ombra di dubbio la rivelazione dell’ultima edizione dei Festival di Sanremo. E Silvia Toffanin a Verissimo l’ha invitata proprio per parlare di questa indimenticabile esperienza che le ha permesso di farsi conoscere da milioni e milioni di italiani. In questa occasione la popolare conduttrice le ha anche chiesto da dove arrivi il suo cognome. E Drusilla Foer, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che sarebbe il cognome del presunto defunto marito: “Io sono tuttora madame Foer anche se lui non c’è più…” Peccato che non esista, come rivelato anche da Selvaggia Lucarelli nelle sue storie su instagram giusto poco fa:

“A proposito di Drusilla Foer e del racconto sul marito morto…Non esiste…”

Selvaggia Lucarelli su Drusilla Foer chiarisce: “Lei come Pamela Prati? Non proprio”

Sui social c’è anche chi ha paragonato Drusilla Foer a Pamela Prati per tutta questa storia del finto marito morto. E su tutta questa faccenda Selvaggia Lucarelli, nelle sue storie su instagram, ha tenuto a precisare che le storie di Pamela Prati e Drusilla Foer sono invece decisamente diverse:

“Analogie con Pamela Prati e Mark Caltagirone? Vado a spiegare…Pamela esiste, lei credeva a quel che diceva, noi no. Drusilla non esiste, lei non crede a quello che dice (interpreta), noi sì. Più o meno…”

Infatti Drusilla Foer, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo domenica scorsa, non è altro che un personaggio di fantasia interpretato da Gianluca Gori.

Drusilla Foer a Verissimo svela: “L’ascolto degli altri nella mia vita mi ha solo arricchita”

Tornando invece a parlare dell’ospitata di Drusilla Foer a Verissimo. Tra le tantissime cose dette da Drusilla Foer a Verissimo da Silvia Toffanin ha anche confessato di essersi tanto arricchita ascoltando le altre persone: “L’ascolto degli altri nella mia vita mi ha solo arricchita…” E in effetti proprio grazie all’ascolto degli altri è migliorata tanto come persona.