X


Sonia Bruganelli, incredibile: a Verissimo si è presentata così! (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Verissimo
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

Verissimo, Sonia Bruganelli si presenta con i bigodini!

Tra gli ospiti di oggi a Verissimo c’è stata anche Sonia Bruganelli, collegata però dallo studio del Grande Fratello Vip, dove si stanno svolgendo le prove. Spiazzando tutti Sonia Bruganelli a Verissimo si è presentata con i bigodini in testa! L’opinionista del Grande Fratello Vip ha spiegato che oggi è il suo compleanno e che, dopo le prove del GF e l’intervista, andrà alla festa. Subito Adriana Volpe, presente per la prima volta insieme a Sonia, ha puntualizzato l’acconciatura alternativa (visibile nella foto d’apertura). E giusto per accendere gli animi e riprendere loro vecchi attriti a Verissimo Sonia Bruganelli ha rivelato che ad organizzarle la festa di compleanno è Giancarlo Magalli!

Sonia Bruganelli spiazza tutti a Verissimo: “Adriana Volpe? Alla fine le voglio bene”

Quella di oggi di Sonia Bruganelli a Verissimo è stata l’intervista delle rivelazioni. Aveva già stupito vedere insieme Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ma ha stupito ancora di più il loro rapporto. Se da una parte Sonia Bruganelli non ha perso occasione per sottolineare la diversità che c’è tra lei e Adriana Volpe, dall’altro ha ammesso che tra loro le cose vanno meglio. Tra l’essere mamma che le accomuna, e tutti questi mesi trascorsi insieme, la moglie di Paolo Bonolis a Verissimo è apparsa più morbida verso la collega. Tanto che la Bruganelli ha ammesso:

“Sta nascendo qualcosa, ne parlavo prima. Alla fine le voglio bene”.

Sonia Bruganelli a Verissimo si sbilancia sul possibile vincitore del Grande Fratello Vip: “Vorrei vincesse Soleil”

Infine Sonia Bruganelli a Verissimo ha parlato delle dinamiche che si sono create al Grande Fratello Vip e di chi vorrebbe come vincitore. Dopo aver attaccato Delia Duran Sonia Bruganelli, che non ha risparmiato critiche anche ad Alex Belli, ha detto:

“Vorrei che vincesse Soleil. Ma credo che vincerà Lulù”.