X


Sophie Codegoni e la sua rivelazione: “GF Vip? Ecco chi è il più vero nella casa”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni ne è convinta: “Noi ci vogliamo più bene rispetto ad altre persone”

Già da alcune settimane, il rapporto tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge è migliorato notevolmente rispetto all’inizio, quando discutevano spesso dicendosene di tutti i colori. La stessa Sophie Codegoni, parlando con Alex Belli, con Soleil Sorge non così distante dai due, gli ha rivelato: “In realtà io e Soleil ci siamo sempre state l’una per l’altra nel momento del bisogno, e ci siamo guardate e abbiamo detto ma sai che alla fine forse ci vogliamo più bene io e lei delle persone che si dicono amore, ma amore sto c***o, sono contenta del nostro rapporto”. Infatti, anche Soleil Sorge è stata spesso dalla parte di Sophie Codegoni nelle ultime settimane, parlando bene di lei e difendendola da chi ne parlava male.

Sophie Codegoni e la discussione con Lulù Selassié: “Non mettere in mezzo sempre l’anoressia”

Pochi minuti fa a pranzo c’è stata un’altra discussione tra Sophie Codegoni e Lulù Selassié (criticata da Katia Ricciarelli) nella casa del Grande Fratello Vip. Le due ragazze hanno discusso con toni molto accesi per il cibo, con Lulù Selassié che ha rimarcato i suoi problemi di anoressia e di gastroenterite, con Sophie Codegoni che nel sentire quelle cose non ci ha visto più dalla rabbia: “Non me la girare contro per dei fiocchi di latte, ma smettila che non li hai mai mangiati in vita tua, non mettere sempre in mezzo l’anoressia o i temi importanti per giustificare le tue cose sennò mi incavolo”. Dopo questo, c’è stata anche una discussione accesa tra Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo sempre per il cibo, con la principessa che le ha rinfacciato il fatto che si nasconde gli alimenti.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: una sorpresa per Sophie Codegoni e alcuni confronti

Questa sera giovedì 17 febbraio andrà in onda una nuova puntata di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip. Come spesso accade, ci saranno molte sorprese ed emozioni per i concorrenti: Sophie Codegoni, dopo essere stata protagonista di alcune discussioni nelle ultime ore, riceverà la sorpresa di suo fratello. Inoltre, Alfonso Signorini metterà Jessica e Lulù Selassié contro Delia Duran (criticata da Emanuela Tittocchia), soprattutto per ciò che è successo per Barù, ma non sono esclusi ulteriori confronti a causa delle discussioni che stanno accadendo a poche ore dalla puntata.