X


Emanuela Tittocchia e l’affondo ad Alex Belli: “Cerca donne senza personalità”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Grande Fratello
foto emanuela tittocchia mattino5

Mattino Cinque, Emanuela Tittocchia dura contro Alex Belli: “Le sue donne sono senza personalità”

Emanuela Tittocchia, ospite stamattina a Mattino Cinque, programma condotto da Federica Panicucci, si è espressa con la schiettezza e la sincerità che la contraddistinguono, soprattutto su Alex Belli e Delia Duran: “Alex si è sempre accompagnato con donne che non hanno personalità, come Mila Suarez e Delia, la sua ex moglie sembra un po’ meglio, se hai un po’ di personalità e amor proprio non ti fai trattare così, Delia non ha indipendenza, una persona che cambia idea trenta volte ogni cinque minuti”. Inoltre, la showgirl ha criticato gli altri concorrenti della casa, dicendo che nessuno si scontra con Alex Belli o gli dice le cose in faccia perché non riescono a tenergli testa.

GF Vip, Arianna David ci va giù pesante nei confronti di Alex Belli: “È un manipolatore”

Nei vari salotti di Canale 5, in particolar modo Mattino Cinque di Federica Panicucci e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, tantissime persone hanno criticato Alex Belli (frecciatina ai concorrenti) e Delia Duran al GF Vip, come ad esempio Patrizia Groppelli e Alessandra Mussolini, con quest’ultima che non concepisce l’amore libero. Non ha fatto eccezione Arianna David che, accodandosi a Emanuela Tittocchia, ha dichiarato: “Alex è un manipolatore, lo sapevamo che andava a finire così, ma secondo me accadrà qualcosa anche con Soleil. Alex non potrebbe stare con una donna con personalità, ma con donne con carattere debole che hanno bisogno di sicurezza, ma Alex non dà nessuna sicurezza, con una persona del genere rischi di rovinarti veramente”.

Mattino Cinque, anche il paparazzo Andrea Franco Alajmo contro Alex Belli: “É un attore nato”

A Mattino Cinque, dopo Emanuela Tittocchia e Arianna David, è stato il turno del paparazzo Andrea Franco Alajmo, altro ospite abituale di Federica Panicucci, di andare contro Alex Belli e Delia Duran. Infatti, il paparazzo ha da sempre ammesso di non credere alla vicenda che coinvolge la coppia e Soleil Sorge (epilogo inaspettato), e che l’esito che Alex Belli e Delia Duran tornino insieme dentro o fuori la casa del Grande Fratello Vip è scontato. Oggi, Andrea Franco Alajmo ha ribadito ciò che pensa su di loro: “Lo abbiamo sempre detto che si sarebbero subito messi insieme, dentro o fuori la casa. Alex è un attore nato, vive in una fiction, non ha mai avuto paura di perdere Delia”.