X


U&D, Matteo Ranieri: “Una così già l’ho avuta”, stoccata a Sophie Codegoni

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Ranieri U&D

Uomini e Donne, Matteo Ranieri deluso da Federica: “Una persona così non la voglio”, riferimento a Sophie Codeogni

Matteo Ranieri è in un momento cruciale del suo percorso a Uomini e Donne, infatti il tronista sta vedendo fallire sia la conoscenza con Denise che con Federica. Durante l’ultima puntata del dating show si è parlato di una frecciatina che Federica avrebbe rivolto a Matteo nelle sue storie Instagram, poi cancellate. Matteo Ranieri, replicando a questa notizia, si è lasciato andare ad una dura frase che ha richiamato esplicitamente la sua precedente storia con Sophie Codegoni: “Io una persona che quando litiga e poi non vuol chiarire e fa le battute sui social ce l’ho già avuta e non la voglio”.

Matteo Ranieri lascia il trono di Uomini e Donne? Percorso a un bivio

Il percorso di Matteo Ranieri, che ha ricevuto una batosta, a Uomini e Donne sta indubbiamente vivendo delle difficoltà: il tronista, infatti, ha deciso nel tempo di portare avanti la conoscenza con Federica Aversano da un lato e con Denise Mingiano dall’altro. Una serie di discussioni avute con le due corteggiatrici, di cui una principale e una collaterale, hanno portato le due ragazze ad abbandonare lo studio decise, apparentemente, a non tornarvici. Matteo, nel frattempo, è stato ‘coccolato’ da Maria e da tutti in studio che gli hanno chiesto di prendersi il tempo necessario o di far scendere altre ragazze, ma è probabile che se questo stallo si protrarrà a lungo potrebbe lasciare il programma rinunciando.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola sostituisce Matteo Ranieri? Il rumor

La notizia di un addio di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, per quanto lieve è sempre più frequente, in particolare per i motivi di cui sopra. Pare, ma restiamo nel campo dei rumor, che tra i nomi varati per prendere eventualmente il posto del tronista ci sarebbe Alessio Ceniccola, ex scelta di Samantha Curcio, con cui le cose sono poi andate in modo non sperato.