X


Unwanted, nuova serie tv con Marco Bocci: trama, cast e quando andrà in onda

Scritto da , il Febbraio 24, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Unwanted Serie

Unwanted è la nuova serie Sky con Marco Bocci tratta dal libro Bilal. Viaggiare, lavorare, morire da clandestini

Le produzioni italiane per quanto riguarda le fiction stanno vivendo un periodo molto favorevole. Per questo la Rai, Mediaset, Sky e le varie piattaforme streaming investono cifre, tempo ed energie nei progetti. Per quanto riguarda Sky tante sono le produzioni di successo degli ultimi anni. Basti pensare, tra le tante, a Gomorra, Diavoli, A casa tutti bene e molte altre. Ed è proprio notizia recente l’arrivo della serie tv Unwanted su Sky prossimamente. Nel cast di Unwanted ci sarà Marco Bocci che oggi ha ufficializzato la sua partecipazione tramite il suo profilo Instagram. Tratta dal libro Bilal. Viaggiare, lavorare, morire da clandestini, scritto da Fabrizio Gatti ed edito da Rizzoli, Unwanted racconterà proprio l’esperienza di Gatti. Quest’ultimo ha attraversato il deserto del Sahara su un camion e si è fatto poi arrestare come immigrato clandestino per poter raccontare quello che succede a queste persone.

Marco Bocci protagonista della serie tv Unwanted: trama

Dopo la recente esperienza su Rai1 di Fino all’ultimo battito Marco Bocci torna nella grande serialità italiana, ma questa volta su Sky. La trama della serie tv Unwanted sarà incentrata sulla nave da crociera Orizzonte su cui si trovano 5 mila passeggeri, tra viaggiatori e membri dell’equipaggio. Tuttavia quella che si prospetterà come una vacanza si rivelerà tutt’altro. In mare ci saranno 28 migranti in difficoltà, unici sopravvissuti della loro imbarcazione che tentava di raggiungere l’Italia, che verranno dunque salvati. Inizialmente i migranti intravedranno la speranza ma una volta a bordo scopriranno che la nave è proprio diretta in Nord Africa.

Serie tv Unwanted: cast e quando andrà in onda su Sky

La serie tv Unwanted sarà un prodotto internazionale. Per questo nel cast si uniranno attori di varie parti del mondo. Per l’Italia ci saranno Marco Bocci, Cecilia Dazzi, Francesco Acquaroli, Marco Palvetti, Denise Capezza, Massimo De Lorenzo. Al via proprio in questi giorni il primo ciak, dunque la serie dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva.