X


Vanessa Incontrada avrà un ruolo travolgente? Cosa si dice sul suo futuro

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Fosca Innocenti Incontrada

Fosca Innocenti, un famoso vip parla del futuro di Vanessa Incontrada: “Avrebbe bisogno di…”

Continua il successo della fiction Fosca Innocenti, con protagonista Vanessa Incontrada, in onda ogni venerdì sera in prima visione su Canale5. E proprio alla serie tv in questione Platinette ha dedicato un lungo articolo pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica dal titolo “I protagonisti della TV visti da Platinette”, non nascondendo quello che secondo lui dovrebbe fare Vanessa Incontrada in futuro:

Avrebbe bisogno di interpretare un personaggio travolgente per essere considerata una grande artista

sono state le parole di Mauro Coruzzi.

“Vanessa Incontrada è bravissima e Francesco Arca piace”, Platinette parla della fiction Fosca Innocenti

Non solo di Vanessa Incontrada: Platinette nel suo articolo ha posto l’attenzione anche su Francesco Arca, che in Fosca Innocenti è Cosimo.

Lei è assai brava e lui piace al pubblico

ha dichiarato su di loro, non nascondendo: “Gli sceneggiatori hanno fornito al personaggio di Cosimo pochi elementi affinché abbia il risalto che merita. E’ un peccato”.

Fosca Innocenti, il giudizio di Mauro Coruzzi: “Vanessa Incontrada merita un voto alto”

“Merita il voto più alto Vanessa Incontrada ha poi concluso Platinette, definendo l’attrice “un carro armato, sempre più brava nel suo lavoro”. Quella di venerdì prossimo, lo ricordiamo, sarà la quarta ed ultima puntata di Fosca Innocenti, ma non si esclude una seconda stagione che, quasi certamente, ci sarà.