X


Verissimo, Adriana Volpe l’ha detto solo oggi: è successo con Sonia Bruganelli

Scritto da , il Febbraio 20, 2022 , in Verissimo

Adriana Volpe a Verissimo svela un retroscena su Sonia Bruganelli: “Al Grande Fratello Vip abbiamo creato un feeling”

Colpo di scena durante la puntata di Verissimo di domenica 20 febbraio 2022 tra due donne che per mesi non sono andate d’accordo. Si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del Grande Fratello Vip, e sufficientemente nemiche da incendiare gli animi durante le puntate. Ultimamente sembra che le cose tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe stiano andando meglio. Tanto che oggi a Verissimo le due si sono collegate insieme proprio dagli studi del GF Vip dove si stanno svolgendo le prove. Subito Adriana Volpe ha portato un regalo a Sonia Bruganelli e poi ha svelato:

“Il rapporto si è evoluto. E’ wrestling in studio però sano ca**eggio durante le pubblicità. Siamo riuscite adesso a creare un feeling, ci diamo una mano, ci consigliamo”.

Adriana Volpe smaschera Sonia Bruganelli a Verissimo: “Basta pochissimo e si commuove”

Dopo aver preso in giro Sonia Bruganelli per come si è presentata a Verissimo subito Adriana Volpe ha fatto delle rivelazioni sulla collega. In particolare Adriana Volpe a Verissimo ha detto che Sonia Bruganelli si ostina a voler fare quella ruvida e cinica ma in realtà non è così. Adriana ha detto che durante le puntate del Grande Fratello Vip a Sonia basta una dichiarazione d’amore per avere gli occhi lucidi. Poi a Verissimo Adriana Volpe ha aggiunto:

“Basta pochissimo e si commuove. Quindi non è come vuole apparire. E’ tutta un’altra pasta e a me piace quella parte”.

Verissimo, Adriana Volpe ammette: “Chi ha vinto il Grande Fratello Vip è il triangolo Alex, Delia, Soleil”

Infine a Verissimo Adriana Volpe ha dovuto rispondere su chi secondo lei vincerà il Grande Fratello Vip a marzo. Pur non facendo un nome unico e specifico Adriana Volpe ha detto:

“Comunque andrà ha vinto quest’edizione il triangolo Alex, Delia e Soleil”.

Inoltre l’ospite di Verissimo ha aggiunto che, al di là della simpatia o meno per Alex Belli, è lui che ha tenuto vive le dinamiche di quest’edizione.