X


Verissimo, Teo Mammucari mette in difficoltà Silvia Toffanin: “Sono vittima”

Scritto da , il Febbraio 19, 2022 , in Verissimo
foto Teo Mammucari verissimo

Teo Mammucari ospite a Verissimo spiazza Silvia Toffanin: “Sono vittima”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E il primo ospite ad essere stato intervistato da Silvia Toffanin è stato Teo Mammucari, il quale ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto Silvia Toffanin è rimasta spiazzata da Teo Mammucari, il quale ha dichiarato di credere non sia capace ad amare (ovviamente l’ha detto scherzando). E a quel punto la conduttrice, visibilmente in imbarazzo, si è limitata a dire di essere stata una sua vittima oggi a Verissimo, visto tutto quello che le ha detto: “Cioè io sono vittima oggi eh…Davvero…Io sono vittima….”

Verissimo, Teo Mammucari mette alle strette Silvia Toffanin: “Oggi mi hai detto qualsiasi cosa”

Ovviamente Teo Mammucari ospite oggi a Verissimo è rimasto sorpreso dall’uscita di Silvia Toffanin. Difatti l’ospite di Verissimo le ha ricordato tutte le cose poco carine che ha detto sul suo conto in questa occasione: “Tu vittima? Mi hai chiamato Teodoro…Mi hai detto qualsiasi cosa…” Silvia Toffanin, che in questi due giorni accoglierà tanti ospiti a Verissimo, ha però subito ribattuto asserendo che Teodoro è il suo vero nome. Tuttavia Teo Mammucari l’ha contraddetta immediatamente, asserendo:

“Mi chiamo Teodoro? No, non più…Ho cambiato nome…Ho dovuto cambiarlo…Hai toccato un tasto dolente…Ho dovuto farlo…Chiedimi però scusa almeno per questo…”

E Silvia Toffanin a Verissimo è scoppiata a ridere: “Scusa? Ma di cosa? Di niente…”

Anticipazioni Verissimo, Teo Mammucari e il suo ritorno a Le Iene: “E’ la mia famiglia”

Successivamente Teo Mammucari a Verissimo ha parlato del suo grande ritorno a Le Iene. E in questa occasione l’ospite di Verissimo, il quale ha svelato un retroscena su Belen, non ha nascosto che è stato come tornare in famiglia:

“Le Iene è la mia famiglia…Sono arrivato da loro 20/22 anni fa come inviato…Poi ho fatto il conduttore…Poi sono andato via…Rientrare è stato bellissimo perchè mi hanno accolto bene tutti…Loro lì mi amano…”

L’ospite a Verissimo, Teo Mammucari, ha poi ricordato l’appuntamento con Le Iene: “Ogni mercoledì in prima serata su Italia 1…”