X


Veronica Peparini sulla puntata di Amici 21 di ieri: “E’ stata agitata”

Scritto da , il Febbraio 7, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini Contro Alessandra Celentano

Amici 21, Veronica Peparini non si nasconde: “E’ importante essere coerenti”

Amici 21, dopo una settimana di stop dovuto ad alcune problematiche che hanno impedito le registrazioni, è ritornato con il suo speciale domenicale e non sono mancate molte scintille tra professori. Veronica Peparini, sul suo profilo Instagram, dopo la puntata ha fatto un breve resoconto spiegando quale secondo lei è l’atteggiamento adatto, e non nascondendo una certa agitazione in puntata, tanto da affermare: “Nel nostro lavoro credo sia importante essere sempre coerenti e onesti con se stessi e con i ragazzi..certe volte può far male ma credo sia giusto così, puntata comunque agitata”

Veronica Peparini si scontra con Alessandra Celentano: cosa è successo

Con l’avvicinarsi del Serale, ad Amici 21 gli animi sono piuttosto caldi anche se nella puntata di ieri sono stati principalmente i ballerini ed i loro professori a dare sfoggio di una certa agitazione. Veronica Peparini, e anche o forse soprattutto Raimondo Todaro,  con cui la Celentano era furiosa, si sono scontrati con Alessandra Celentano a causa delle sfide indotte dalla professoressa per ‘pareggiare’ gli svantaggi avuti da Carola nel corso dei mesi precedenti. Secondo Veronica le basi classiche, per quanto importanti, non necessariamente vanno ad intaccare il talento di un ragazzo che si mette in gioco in tutt’altro stile, inoltre ha ribadito che gli svantaggi dati dal fare classico sono diversi dagli svantaggi dell’improvvisazione.

Amici 21, Veronica Peparini battibecca con Anbeta: il motivo

Durante la sfida tra ballerini andata ieri in scena, in cui si è fatto un medley di stili, a fare da giudice ad Amici 21 è stata Anbeta. Alice, che ha preso 7, si è criticata dicendosi piuttosto scontenta di aver fatto degli errori. Veronica Peparini, scherzando, ha ammesso che la ragazza è talmente autocritica che se a volte non lo dicesse, non ci si accorgerebbe dell’errore. Anbeta ha percepito come riferite a lei le parole dell’insegnate, sottolineando che in veste di giudice si era ovviamente accorta degli errori, ma la Peparini ha ribadito più volte di non aver parlato di lei, e le due si sono scontrate senza chiarirsi.