X


Vostro Onore, spoiler di Stefano Accorsi: ecco com’è davvero Vittorio Pagani

Scritto da , il Febbraio 28, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Stefano Accorsi a La vita in diretta

Stefano Accorsi fa delle anticipazioni su Vostro Onore: “Il rapporto con il figlio è il grande motore di Vittorio Pagani”

Questa sera andrà in onda una nuova fiction su Rai1, si tratta di Vostro Onore con protagonista Stefano Accorsi. L’attore è stato ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta di Alberto Matano facendo dei piccoli spoiler sulla trama di Vostro Onore e soprattutto spiegando meglio com’è davvero il suo personaggio, il giudice Vittorio Pagani:

“Il rapporto con il figlio è il grande motore per questo personaggio. Il suo istinto prevale su quello che ha costruito in tanti anni di lavoro ed etica e morale di un certo tipo ma la protezione è qualcosa di atavico.”

Vostro Onore, Stefano Accorsi anticipa: “Posso dire cosa succede nella prima puntata”

Stefano Accorsi durante il suo intervento a La vita in diretta ha premesso:

“Senza dire troppo posso rivelare cosa succede nella prima puntata”

e subito dopo ha spiegato che lui impersona il giudice Vittorio Pagani in Vostro Onore, che è integerrimo e pieno di etica e valori in lizza per la Presidenza del Tribunale di Milano. Tuttavia ha sconvolgere la sua vita c’è il fatto che il figlio Matteo, impersonato da Matteo Oscar Giuggioli, pur non avendo al patente si metterà alla guida dell’automobile causando un grave incidente ad un criminale che lo stesso giudice aveva fatto arrestare. A questo punto per proteggere il figlio da possibili vendette inizierà a depistare le indagini.

La vita in diretta, Stefano Accorsi svela: “Vostro Onore va in onda per 4 puntate”

Insomma la trama di Vostro Onore si preannuncia avvincente e Stefano Accorsi ha concluso la sua intervista a La vita in diretta dando l’appuntamento con la prima puntata di Vostro Onore, in totale sono 4, a questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1.