X


Vostro onore, Stefano Accorsi non ha dubbi: “Il pubblico avrà il fiato sospeso”

Scritto da , il Febbraio 26, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Vostro Onore Stefano Accorsi

Vostro onore nuova fiction di Ra1, Stefano Accorsi anticipa: “Terrà il pubblico con il fiato sospeso”

La nuova fiction di Rai1 Vostro onore debutterà lunedì 28 febbraio in prima serata. La serie racconta le vicende di un giudice corretto e integerrimo che cambia totalmente modo di porsi quando il figlio accidentalmente investirà con l’auto un componente di una famiglia criminale e per paura che il figlio possa venire ucciso per vendetta depisterà le indagini. Nel cast nel ruolo del giudice c’è Stefano Accorsi che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fornito della anticipazioni su Vostro Onore:

“La storia dell’indagine terrà il pubblico con il fiato sospeso. Da anni non recitavo in una serie Rai e sono contento di tornare con una serie così intensa ed emozionante.”

Stefano Accorsi fa delle anticipazioni su Vostro Onore, nuova fiction di Rai1: “Rapporto complicato tra padre e figlio”

La trama di Vostro Onore ruota attorno al giudice Vittorio Pagani, che ha il volto di Stefano Accorsi, che depista le indagini che vedono coinvolto il figlio Matteo (Oscar Matteo Giuggioli) coinvolto in un incidente mortale per salvargli la vita. La nuova fiction di Rai1 Vostro Onore è ispirata alla serie israeliana Kvodo da cui è tratta anche la statunitense Your Honor ma ci sono delle differenze ed è lo stesso attore ha rivelarle:

“Da noi gli sceneggiatori hanno reso la storia ancora più calda, puntando molto sul rapporto, complicato ma profondo, tra il mio personaggio e il figlio Matteo.”

Anticipazioni Vostro Onore, Stefano Accorsi non ha dubbi: “Entrerà nel cuore del pubblico”

L’appuntamento con la prima puntata di Vostro Onore è per lunedì sera, 28 febbraio, alle 21.25 circa su Rai1. La trama si preannuncia intensa ed avvincente e Stefano Accorsi, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, non ha dubbi: “Le quattro puntate di Vostro Onore entreranno nel cuore del pubblico.”