X


Alda D’Eusanio lancia una bordata alla Rai: “Solo solitudine ed isolamento”

Scritto da , il Marzo 25, 2022 , in Personaggi Tv
foto alda deusanio intervista

Alda D’Eusanio fa una confessione choc sulla Rai: “I tuoi meriti non sono sufficienti per andare avanti”

Alda D’Eusanio è scomparsa ormai da oltre un anno dalla Tv. Difatti quest’ultima è stata praticamente bandita dopo essere stata squalificata dalla penultima edizione del Grande Fratello Vip per aver fatto alcune dichiarazioni del tutto fuori luogo nei confronti di Laura Pausini e altri vip. Proprio in queste ore Alda D’Eusanio è stata ospitata in un programma della Televisione locale Cusano Italia Tv per parlare della sua vita. E in questa circostanza Alda D’Eusanio ha lanciato una bella bordata alla Rai:

“I tuoi meriti non sono sufficienti a proteggerti. Io sono riuscita ad andare avanti lo stesso nonostante la solitudine e l’isolamento in cui ero…”

Alda D’Eusanio non lo nasconde: “Mi hanno sempre tolto tutti i programmi che ho condotto”

Alda D’Eusanio, sempre in questa ospitata nella Televisione locale Cusano Italia Tv, ha poi dichiarato che in Rai ha anche condotto tantissimi programmi di successo, aggiungendo però che non si sa perchè ma alla fine glieli hanno sempre tolti per affidarli ad altri suoi colleghi:

“I ricordi del mio passato televisivo sono molto faticosi. Ho fatto tanti programmi e me li hanno tolti tutti. Li portavo al successo e poi me li toglievano…”

Successivamente Alda D’Eusanio, che ha recentemente svelato un retroscena su alcuni suoi amici, ha poi ricordato a tutti che è stata lei ad ideare La vita in diretta: “Il mio successo nasce nel ’95 quando ho ideato e condotto L’Italia in Diretta, che oggi è La Vita in Diretta…”

Alda D’Eusanio fa una confessione: “Io come Massimo Giletti e Licia Colò”

Alda D’Eusanio ha poi confessato in questa trasmissione in onda su Cusano Italia Tv che la stessa cosa successa a lei in Rai è capitato pure ad altri suoi colleghi illustri, come Massimo Giletti e Licia Colò: “Basta pensare alla storia della Gabbanelli, che è stata mandata via, a Giletti, Licia Colò e Floris…”