X


Amici 21, Christian Stefanelli in crisi. Andrea Nicole toccata: “Mi commuove”

Scritto da , il Marzo 3, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Christian Sfogo

Christian Stefanelli deciso a lasciare Amici 21. Andrea Nicole: “Non c’è niente da fare”

Christian Stefanelli sta vivendo un momento difficile ad Amici 21, e sembra deciso a lasciare la scuola a qualche giorno dall’ultimo speciale domenicale. A cercare di convincerlo ad aspettare è stata la madre, e a proposito del dialogo avuto con la madre ha parlato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole, che si è detta molto toccata dalla chiacchierata che ha avuto il ballerino con la madre, scrivendo: “Questo confronto mamma/figlio mi ha commossa. Non c’è niente da fare, la mamma è sempre la mamma” ha commentato la tronista.

Amici 21, la madre di Christian Stefanelli prova a convincere il figlio: lascerà la scuola?

Christian Stefanelli ha comunicato due giorni fa di voler lasciare Amici 21 immediatamente, e Maria De Filippi ha cercato di farlo desistere riuscendo a convincerlo a pensarci per altre 24 ore. Christian, poi, ha sentito i genitori e di fronte alle richieste del figlio di tornare a casa si sono dimostrati molto disponibili, ma hanno cercato di convincerlo ad aspettare qualche altro giorno poichè manca poco tempo e può raggiungere risultati importanti. Christian, pur non convinto, ha affermato che avrebbe aspettato fino al giorno dopo prima di andarsene.

Christian Stefanelli, arriva il messaggio di Mattia Zenzola: le sue parole su Amici 21

Ad irrompere, anche se sui social, nel caso di Christian Stefanelli che vuole lasciare Amici 21 ci ha pensato Mattia Zenzola. I due ragazzi hanno stretto una grande amicizia nella scuola e forse proprio l’addio forzato del latinista ha influito negativamente sul restante percorso di Christian. Mattia, in ogni caso, ha sottolineato all’amico di ricordare le promesse fatte e di non mollare, ribadendo anche il suo enorme affetto nei suoi confronti. L’assenza di Mattia, in ogni caso, sicuramente non ha aiutato Christian che ha perso un punto di riferimento davvero importante.