X


Amici 21, Dario shock contro Alessandra Celentano: “Pensiero ottuso”

Scritto da , il Marzo 23, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Dario Contro Alessandra Celentano

Alessandra Celentano affonda Dario Schirone: la dura replica dell’allievo di Amici

Fioccano guanti di sfida in vista della seconda puntata del Serale di Amici e anche per questa settimana la maestra Alessandra Celentano non si sta risparmiando. In particolare oggi sono arrivate lettere per Dario, per Nunzio e ben due per Christian! Per quanto riguarda Dario Schirone, ballerino di modern e allievo di Veronica Peparini, la maestra lo vuole vedere in stile vicino al neoclassico. Inoltre la Celentano ha definito Dario sempre uguale e mortalmente noioso. Dopo aver letto la lettera Dario su tutte le furie ha così commentato:

“Quello che mi sembra a me è un pensiero ottuso su un mondo artistico chiuso. Ma questa cosa non può funzionare. Io quando ballo cerco di fare uscire tutto quello che ho. Poi se alla maestra non arriva…”.

Dario e il giudizio severo di Alessandra Celentano: “Devi ancora pedalare e parecchio”

Nella lunga lettera di motivazione inviata da Alessandra Celentano i commenti verso Dario sono stati tutt’altro che teneri. Inoltre è stata tirata in mezzo anche Veronica Peparini. Secondo la maestra di danza classica il peggior difetto dell’allievo è la mancanza di personalità e la monotonia. Dopo essere stata a sua volta criticata Alessandra Celentano ha definito Dario come molto limitato. Ed ha lanciato una frecciatina a Veronica, colpevole di non guardare la realtà dei fatti e di continuare a dire quanto è favoloso il suo allievo. Poi la maestra di danza classica di Amici ha così concluso:

“Dario devi ancora pedalare e parecchio”.

I guanti di sfida della seconda puntata del Serale di Amici 2022: Michele carta jolly della Celentano

Più sicura che mai delle capacità e delle possibilità di Michele la maestra Alessandra Celentano lo sta schierando in ogni dove. Il ballerino di danza classica sarà il protagonista del guanto contro Dario e di quello contro Christian!