X


Andrea Delogu rompe il silenzio sul Festival di Sanremo: “Non ho mai detto che…”

Scritto da , il Marzo 9, 2022 , in Festival di Sanremo
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 24 agosto 2020

Festival di Sanremo 2023, Andrea Delogu chiarisce: “Pronta a condurlo? Mai detta una cosa del genere”

Non è neanche passato un mese dalla fine del Festival di Sanremo 2022 che già è certo che Amadeus sarà il conduttore e direttore artistico dell’evento musicale per altre due edizioni. A questo punto però è lecito chiedersi chi affiancherà Amadeus a Sanremo 2023 e tra i vari nomi si vocifera anche quello di Andrea Delogu. E di recente, inoltre, il settimanale VeroTv ha riportato delle dichiarazioni della conduttrice secondo cui lei avrebbe dichiarato: “Mi sento pronta per condurre Sanremo”, tuttavia la conduttrice si è affrettata a smentire tutto sui social chiarendo che non ha mai detto una cosa del genere.

Andrea Delogu smentisce la sua candidatura alla conduzione di Sanremo 2023 e ironizza: “Mi metto in imbarazzo da sola”

Nel dettaglio Andrea Delogu ha smentito con un tweet la sua presunta dichiarazione a condurre il Festival di Sanremo 2022:

“Mai detta una cosa del genere. Nemmeno da ubriaca o rapita dagli alieni.”

poi riferendosi al titoli precedente al suo ha aggiunto “Non parlo di Giacobbo che se facesse una puntata con Alberto Angela la guarderei subitissimo.” Ed infine ha concluso con una battuta molto autoironica: “Sono capace da sola a mettermi in imbarazzo, non ho bisogno di aiuti. Grazie!” Insomma Andrea Delogu, che per il momento si gode il successo di Tonica, non ha fatto alcun appello ad Amadeus per sceglierla per condurre Sanremo 2023 e del resto è ancora presto per sapere che scelte farà il conduttore.

Andrea Delogu e la sua vita privata: nuovo fidanzato dopo Francesco Montanari

Di recente ospite a Verissimo, invece, Andrea Delogu ha rotto il silenzio sulla sua vita privata, dopo la separazione dal marito Francesco Montanari ha un nuovo amore. La conduttrice televisiva e radiofonica ha rivelato di aver un rapporto di amicizia con l’attore e una nuova storia d’amore con un modello di 23 anni.