X


Che Dio ci aiuti 7, Valeria Fabrizi sconvolge i fan: “Rischio di non esserci”

Scritto da , il Marzo 21, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti, dopo Elena Sofia Ricci anche Valeria Fabrizi lascia la serie? Il futuro di Suor Costanza

Colpo di scena clamoroso nella casa della LuxVide e delle fiction Rai. Il cast di attori di Che Dio ci aiuti 7 pare potrebbe subire sostanziali rivoluzioni! E’ già nell’aria da tempo la notizia che vede Elena Sofia Ricci lasciare Che Dio ci aiuti ma forse non sarà l’unica! Anche Valeria Fabrizi infatti potrebbe seguire la stessa strada ma nel suo caso a malincuore. Intervistata dal quotidiano Il Tempo l’attrice si dice molto legata al personaggio di Suor Costanza, amatissimo inoltre dal pubblico. Ma sul suo futuro nella fortunata serie di Rai1 dice:

“Chissà se ci sarò nella prossima stagione. Sembra che Elena Sofia Ricci lascerà la fiction e a quel punto rischio anche io di non esserci”.

Valeria Fabrizi e il suo futuro in Che Dio ci aiuti 7: “Mi hanno chiesto di fare qualche proposta”

L’uscita di scena di Elena Sofia Ricci da Che Dio ci aiuti 7, voluta dall’attrice per impegni lavorativi, ha messo tutto in discussione. Le riprese stanno slittando e gli sceneggiatori sono al lavoro per capire che piega dare alla serie. L’ipotesi potrebbe essere quella che prende spunto da Don Matteo 13, ovvero l’uscita di scena della protagonista e l’arrivo di un nuovo grande personaggio. A quel punto per Suor Costanza si aprirebbero due possibilità: l’uscita di scena o un nuovo spazio ancora maggiore. Si sa ancora poco ma Valeria Fabrizi svela:

“Stanno scrivendo le nuove puntate. Mi hanno chiesto anche di fare qualche proposta sull’evoluzione del mio personaggio. Vedremo che futuro avrà Suor Costanza”.

Valeria Fabrizi ricorda Ballando con le stelle: “Popolarità pazzesca”

Gli ultimi anni per Valeria Fabrizi sono stati ricchi di amore incondizionato da parte del pubblico di tutte le età. Dopo il grande successo di Suor Costanza e Che Dio ci aiuti l’attrice ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle convincendo tutti. Su quell’esperienza Valeria Fabrizi, dopo un racconto shock, dice:

“Mi ha portato una popolarità pazzesca”.