X


Valeria Fabrizi, il racconto shock a Verissimo: “Ho visto la morte”

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Verissimo
Foto Valeria Fabrizi Verissimo

Valeria Fabrizi a Verissimo racconta la guerra: “Ricordo i carri armati fuori”

A chiudere la puntata di Verissimo oggi è stata l’attrice Valeria Fabrizi, per la prima volta ospite della trasmissione di Canale5. Appena giunta in studio Valeria è apparsa provata da quanto sta accadendo nel mondo, soprattutto per quanto riguarda la guerra in Ucraina.

“Sto malissimo. Sono sempre inchiodata davanti alla tv e piango”

ha detto l’attrice quasi in lacrime. Valeria Fabrizi ha poi raccontato che in questi i giorni i ricordi della sua infanzia riaffiorano più facilmente. Sono ricordi legati alla guerra che ha vissuto in prima persona. Benché fosse piccina l’attrice ricorda tutto, dalle bombe, ai rifugi alle valigie di cartone legate con lo spago. “Ricordo tutti i carri armati fuori” ha raccontato Valeria “e poi ho visto la morte, ho visto persone decapitate, mutilate”.

Che Dio ci aiuti e il retroscena di Valeria Fabrizi: “Ho rinunciato ad operarmi”

La vita di Valeria Fabrizi, oltre alla guerra, le ha riservato anche tanti altri dolori. Tra questi c’è il tumore che Valeria Fabrizi ha avuto e che l’ha portata a dover togliere un rene. Durante l’intervista di Verissimo l’attrice ha raccontato che quando l’ha saputo si trovava sul set di Che Dio ci aiuti in piene riprese.

“Ho rinunciato ad operarmi subito per non mettere nei guai la LuxVide. Il dottore mi diceva che ero un po’ matta”

ha raccontato Valeria. L’attrice sapeva che il set non poteva fermarsi e non voleva creare problemi. Così ha temporeggiato, ha lavorato con i tubicini e il suo personaggio è stato lievemente smussato.

Valeria Fabrizi in lacrime a Verissimo ricordando il marito Tata Giacobetti: “E’ stata molto dura per me”

Un altro momento difficile di Valeria Fabrizi riguarda la morte del marito. La coppia si amava molto e l’attrice a Verissimo ha raccontato che stavano organizzando la festa per i 25 anni di matrimonio. L’amore tra Valeria Fabrizi e il marito Tata Giacobetti era così forte che l’attrice non ha più voluto nessun uomo accanto a sé. Dopo aver ricordato il dolore fortissimo Valeria Fabrizi ha detto:

“E’ stata molto dura per me”.