X


Clizia Incorvaia-Paolo Ciavarro pronti al matrimonio dopo il figlio: “Arriverà”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Gossip
Foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia figlio Gabriele

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dopo la nascita del figlio puntano alle nozze: “Matrimonio? Arriverà”

Belli, innamorati e soprattutto felici per essere diventati genitori del piccolo Gabriele, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno concesso una lunga intervista a Gente in cui hanno raccontato la gioia del parto e soprattutto acceso il gossip sul matrimonio:

“Arriverà anche il momento delle nozze. Ma quel che conta ciò che desideravamo di più, c’è già una famiglia unita e piena d’amore”.

Clizia e Paolo però prima delle nozze stanno programmando un’altra importante cerimonia il battesimo del figlio Gabriele, che vorrebbe celebrare in Sicilia nei pressi della Scala dei turchi in estate e tutti vestiti di bianco.

Clizia Incorvaia racconta la nascita del figlio Gabriele: “Il parto è stato naturale”

Sempre durante l’intervista al magazine Paolo Ciavarro ha ammesso di non essere stato presente al parto ma di aver assistito in un’altra stanza mentre Clizia Incorvaia ha raccontato come si è preparata per il lieto evento cercando di allontanare l’ansia e la paura e vivendo al massimo la nascita del piccolo Gabriele:

“Ho imparato a gestire la respirazione e fatto un po’ di yoga. Per fortuna è andato così. È stato naturale, è durato mezz’ora, senza lacerazioni, senza episiotomia. Ho fatto l’epidurale e non ho sentito dolore eccessivo.”

Paolo e Clizia hanno anche posato in esclusive per le magazine con delle tenerissime foto.

Paolo Ciavarro confessa: “Quando mi hanno detto che Gabriele è nato sono scoppiato a piangere”

“Quando la ginecologa è uscita dicendomi che era nato mi sono coperto il viso con le mani ed ho iniziato a piangere. Non ho più smesso per ore”

ha confessato Paolo Ciavarro che poi ha aggiunto di non aver assistito al parto di Clizia Incorvaia perché spaventato e teso ma per fortuna tutto è andato per il meglio ed adesso la coppia con i due figli (Nina nata dalla relazione con Francesco Sarcina) si godono questo bellissimo momento.