X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli annuncia una lieta notizia: “Sono felicissima!”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Matilde Gioli in Doc

Da noi a ruota libera, Matilde Gioli (Giulia Giordano in Doc 2) annuncia: “Sono felicissima!”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera è stata ospite Matilde Gioli attrice che ha recitato in molte fiction sia Rai che Mediaset ma che deve la sua popolarità alla fiction Doc-Nelle tue mani dove interpreta la dottoressa Giulia Giordano ed un cast ricco di attori di primo piano. Tuttavia, Matilde Gioli nel programma di Francesca Fialdini è apparsa visibilmente entusiasta ed il motivo ha a che fare con la sua vita privata, da meno di un anno infatti l’attrice ha conosciuto il suo attuale fidanzato Alessandro Marcucci e ha raccontato entusiasta come è avvenuto l’incontro:

“Ho digitato su Google ‘passeggiate a cavallo Roma’ e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga”

aggiungendo:

“È arrivato lui l’amore, è troppo bello, sono felicissima!”

Doc 2, Matilde Gioli rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Alessandro è l’amore della mia vita”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, Matilde Gioli si è sbilanciata sulla sua vita privata parlando del suo fidanzato Alessandro Marcucci. Il ragazzo è un istruttore di equitazione e lei, tra i vari sport che pratica, ama anche andare a cavallo. I due sono entrambi sportivi e l’attrice di Doc 2 ha rivelato che non si annoiano mai. Matilde Gioli alla fine ha confessato raggiante a Francesca Fialdini:

“È diventato l’amore della mia vita lo aspettavo perché sono stata per 3 anni single ed avevo il dubbio di avere qualcosa che non andava invece è arrivato lui.”

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli svela: “Non sono finiti i colpi di scena”

Parlando invece degli spoiler su Doc-Nelle tue mani 2, la cui prossima puntata andrà in onda giovedì 10 marzo Matilde Gioli a Francesca Fialdini ha rivelato che i colpi di scena non sono finiti ma che continueranno nelle puntate finali, magari proprio con un finale aperto per Giulia.