X


Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli svela: “Finale aperto per Giulia”

Scritto da , il Marzo 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Matilde Gioli svela il destino di Giulia in Doc-Nelle tue mani 2: “Finale aperto per lei”

Dopo una settimana di stop giovedì 3 marzo andrà in onda la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2. La fiction con Luca Argentero che interpreta Andrea Fanti ha fatto registrare ascolti record. Merito della bravura di tutto il cast di Doc di cui fa parte anche Matilde Gioli che interpreta Giulia. La dottoressa non è tanto fortunata in amore: Fanti, con cui aveva una relazione prima dell’incidente, non ricorda nulla; Lorenzo Lazzarini è morto di Covid; la new entry Damiano Cesconi ha tradito il suo segreto. Cosa accadrà in futuro a Giulia? Matilde Gioli lo svela in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Giulia è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei. Spero però in un futuro migliore. Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia”.

Matilde Gioli parla della sua vita privata: “Sono innamorata e ho sentito il bisogno di gridarlo al mondo”

La vita sentimentale di Giulia in Doc-Nelle tue mani 2 è un disastro. Nella realtà, invece, Matilde Gioli è felicemente fidanzata. Racconta l’attrice:

“Ho imparato a cavalcare per un film nel 2019. Nove mesi fa ho cercato su Internet qualcuno che organizzasse gite a cavallo. Così ho conosciuto Alessandro e da allora non ci siamo più lasciati. Ho sentito il bisogno di gridarlo al mondo”.

In questo periodo Matilde Gioli è a Roma a casa del fidanzato e ha portato con sè anche il cane e il gatto.

I progetti di Matilde Gioli: cosa farà dopo Doc-Nelle tue mani 2

Cosa farà Matilde Gioli dopo Doc-Nelle tue mani 2. L’attrice svela che sta per iniziare le riprese di un film in cui interpreta un personaggio realmente esistito negli anni Venti. Ad aprile uscirà al cinema “Bla Bla Baby” di Fausto Brizzi. Ma ora l’attesa è tutta per Doc-Nelle tue mani 2 (Alice Arcuri ha svelato un retroscena su Luca Argentero).