X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli se l’è lasciato sfuggire: la 3 serie ci sarà!

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Giulia Giordano

Doc 3 si farà! Matilde Gioli non ha dubbi e svela cosa potrebbe accadere a Giulia Giordano

Manca poco per la settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 in onda stasera, come ogni giovedì, dalle 21:25 circa su Rai1. In attesa dei nuovi episodi Matilde Gioli si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Più. L’attrice sa bene che tanti fan vorrebbero vedere ancora un seguito della serie. Per questo sulla possibilità di fare o meno Doc-Nelle tue mani 3 la Gioli dice:

“Immagino di sì. Presumo ci sarà una nuova stagione”.

Tuttavia Matilde aggiunge che non ha ancora ricevuto comunicazioni ufficiali. Intanto per Giulia Giordano continuano disavventure e delusioni sentimentali che la stanno mettendo a dura prova. L’attrice però è fiduciosa:

“Sto riscattando Giulia nella vita reale. Ma mi piace vederla così, è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei. Spero però in un futuro migliore”.

Matilde Gioli rivede i colleghi di Doc-Nelle tue mani 2 e racconta: “E’ stato un incontro emozionante”

Ormai per tutta Italia la squadra di medici di Doc è un simbolo importante. Per questo Matilde Gioli e altri attori della serie sono stati invitati ad un incontro all’ospedale di Codogno per la chiusura del reparto Covid. Con loro c’era anche Pierdante Piccione il vero Doc a cui è ispirata la serie. La Gioli ammette che rivedere i colleghi è stato bello e che molti di loro le erano mancati molto. Poi aggiunge:

“E’ stato un incontro molto emozionante. Quando siamo arrivati sui nostri posti a sedere abbiamo trovato ben piegati i camici che i medici avevano usato e che ci hanno voluto donare”.

Doc-Nelle tue mani 2, stasera la settima e penultima puntata: cosa succederà

L’appuntamento con Doc 2 è per stasera su Rai1. Nella settima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 la verità sulla morte di Lorenzo Lazzarini verrà a galla. Cosa succederà ad Andrea Fanti una volta scoperta la sua bugia?