X


Don Matteo 13, Giannetta svela: “Tra Anna e Marco ci sarà una terza incomoda”

Scritto da , il Marzo 26, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo 13 Anna e Marco

Cosa succederà tra Anna e Marco in Don Matteo 13? Parla Maria Chiara Giannetta

Si avvicina il debutto di Don Matteo 13 previsto per giovedì 31 marzo. Il pubblico numeroso della fortunata serie tv ritroverà tanti volti storici ma anche altrettante novità. Tra chi resta ci sono Anna e Marco che vivranno un nuovo rapporto di amicizia. Riusciranno ad essere solo tali? A creare alcune gelosie potrebbe essere una nuova arrivata. Si tratta di Valentina Anceschi, la figlia del capitano Anceschi (Flavio Insinna). Pare che la new entry potrebbe far battere il cuore di Marco (Maurizio Lastrico), come racconta Maria Chiara Giannetta su Tele Sette. L’attrice che presta il volto al capitano Anna Olivieri anticipa:

“Mentre Anna ha vissuto la confusione tra Sergio e Marco in passato, ora sarà Marco a cercare di capire meglio il suo cuore. L’attrice di Valentina sa di incontrare il giudizio di chi la considererà come terza incomoda”.

Maria Chiara Giannetta ha ritrovato Raoul Bova in Don Matteo 13: “Siamo scoppiati a ridere”

La vera e più importante novità di Don Matteo 13 riguarda l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova che subentrerà dopo qualche puntata. Per Maria Chiara Giannetta lavorare con l’attore non è stata una novità. I due infatti avevano già condiviso il set di Buongiorno mamma, fiction di Canale5 di cui a breve si girerà la seconda stagione. Mentre Raoul Bova si prepara per una nuova fiction come lo accoglierà il pubblico di Rai1? Sul loro ritrovarsi, intanto, la Giannetta racconta:

“La prima volta che ci siamo ritrovati, io vestita da carabiniere e lui da prete, siamo scoppiati a ridere. In Buongiorno mamma invece ero abituata a vederlo al mio capezzale”.

Don Matteo 13 e il successo spiegato dall’attrice di Anna Olivieri

E’ certamente una delle serie tv italiane più longeve, Don Matteo, ed anche una delle poche che continua a resistere. In attesa di scoprire se gli ascolti della nuova stagione saranno ottimi come le precedenti Maria Chiara Giannetta spiega perché la serie ha successo. Secondo l’attrice il pubblico ha voglia di storie sane e sentimenti buoni.

“La struttura narrativa è vincente perché mescola il giallo al comico di Pippo, Natalina e del maresciallo Cecchini. Sarà proprio lui a traghettare Don Massimo verso le indagini sui crimini di Spoleto”

conclude l’attrice.